Burberry alla London Fashion Week si inventa la prima sfilata TweetWalk, su Twitter!

da , il

    Burberry è senza dubbio un brand innovativo. Non solo per quanto riguarda le sue interessantissime collezioni di moda, ma anche per le modalità con le quali ci vengono proposte le linee maschili e femminili del fashion brand britannico. In questi giorni il marchio inglese ha sfilato alla London Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012, con una collezione assolutamente unica. Ma chi era collegato su Twitter, alla pagina della maison diretta magistralmente da Christopher Bailey, ha potuto seguire la prima sfilata TweetWalk. Foto e commenti arrivano prima su Twitter e poi in passerella!

    La collezione primavera-estate 2012 di Burberry presentata alla Settimana della Moda di Londra, prima di arrivare in passerella, è stata presentata su Twitter, in quella che è già stata ribattezzata la prima sfilata TweetWalk live.

    Ogni look, infatti, prima di sfilare veniva condiviso dal backstage con tutti gli utenti di Twitter. Le immagini sono state anche diffuse su Instagram, dal fotografo Inglese Mike Kus. Se non è innovazione questa!