Buona Befana 2012 a tutte, con le calze di Hunter decorate con pelliccia. Ecologica, ovviamente

Buona Befana 2012 a tutte, con le calze di Hunter decorate con pelliccia. Ecologica, ovviamente
da in Accessori Moda, Calze, Donna, Moda, Moda ecologica, Moda Inverno 2012, Stilisti, Befana
Ultimo aggiornamento:

    calze hunter pelliccia eco

    Befanine all’ascolto, innanzitutto tanti auguri per questa giornata… :) Cosa avete trovato nella vostra calza? E soprattutto, quanto era glamour? Tanto quanto quella proposta dal marchio di moda inglese Hunter per questo autunno-inverno 2011/2012? Un accessorio sicuramente adatto a celebrare il 6 gennaio, giorno nel quale si festeggia la vecchina sulla scopa, che questa notte è passata nelle nostre case per riempire le nostre calze appese con dolciumi, se abbiamo fatto le brave, o con carbone, se invece ci siamo comportate un po’ male.

    Il marchio di moda inglese Hunter è sulla bocca di tutti in questi giorni, per la polemica legata agli stivali da pioggia indossati da Kate Middleton durante una partita di calcio del suo neo maritino: lei ha preferito al brand britannico un marchio di moda francese, noi oggi, invece, vogliamo celebrare l’azienda di oltremanica, proponendovi queste calze davvero stilose!

    Delle calze davvero molto particolari: le Hunter Wellington sono realizzate con una morbida pelliccia che avvolge la vostra gamba. State tranquille, però: è un materiale ecologico al cento per cento.

    Una pelliccia ecologica con stampa tigrata, per look da befane glamour che amano sfoggiare sulla loro scopa lo stile animalier tanto in voga!

    Se questo modello di calze vi piace e se volete essere delle befane fashion e trendy, ma anche decisamente eco friendly e amiche degli animali, ecco che Hunter con il suo modello di calza è quello che fa per voi. Potete anche decidere di fare comodamente shopping online, dal momento che questo accessorio decisamente chic è in vendita su Net-a-Porter al prezzo di 40 euro!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeDonnaModaModa ecologicaModa Inverno 2012StilistiBefana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI