Buon San Valentino 2012 con i profumi firmati Victoria’s Secret

Buon San Valentino 2012 con i profumi firmati Victoria’s Secret
da in Bellezza, Donna, Profumi, Profumi Donna, San Valentino 2017, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Il profumo Bombshell In Love di Victoria's Secret per San Valentino 2012

    Il brand di moda statunitense Victoria’s Secret, specializzato in lingerie e costumi da bagno, sembra deciso ad essere tra i protagonisti della prossima festa di San Valentino 2012. Il fashion brand, come molte altre griffe, ha deciso di realizzare delle collezioni speciali dedicate alla festa degli innamorati spaziando in diversi campi, dal settore intimo, più congeniale a Victoria’s Secret, fino al reparto bellezza. Dopo averci incantato con una linea di lingerie sensuale e romantica, ecco arrivare anche due profumi dedicati a tutte le ragazze innamorate che vogliono festeggiare questa festa con una fragranza speciale.

    Un profumo è sempre un’idea regalo gradita per la festa di San Valentino e, tra le numerose fragranze già proposte durante l’anno che possono diventare un dono per questa occasione speciale, ci sono anche tanti brand che ci propongono delle mini collezioni esclusive proprio per questa festa. E’ il caso di Victoria’s Secret di cui oggi vi presento le due fragranze, sensuali e romantiche, Bombshell in Love e Simply Gorgeous, due limited edition di profumi già noti della griffe.

    Il profumo Bombshell in Love, nuova versione del già esistente Bombshell, è presentato nella campagna pubblicitaria da Adriana Lima ed è una fragranza con note fruttate e floreali.

    Racchiuso in un delizioso flacone rosa, il Bombshell in Love è disponibile anche in versione lozione e spray profumato.

    Il profumo Simply Gorgeous di Victoria's Secret per San Valentino 2012

    Da non perdere anche il Simply Gorgeous, una versione più avvolgente e calda del Gorgeous, disponibile in versione Eau de parfum, spray per il corpo e lozione profumata per il corpo.

    Un’idea regalo intrigante che piacerà sicuramente alle vostre fidanzate. Chi non vorrebbe sentirsi un angelo di Victoria’s Secret con una semplice spruzzata di profumo? ;)

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaProfumiProfumi DonnaSan Valentino 2017Victoria's Secret
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI