Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Buon Natale 2011 da Tommy Hiliger e la sua famiglia strampalata, il video

Buon Natale 2011 da Tommy Hiliger e la sua famiglia strampalata, il video
da in Donna, Moda, Natale 2016, Pubblicità, Stilisti, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Tommy Hiliger ci a i suoi migliori auguri di Buon Natale. E ovviamente lo fa alla sua maniera, con un filmato davvero strampalato, con protagonisti i personaggi del brand che abbiamo imparato a conoscere. Saranno delle Preppy Holidays, per rimanere in tema con lo stile che il fashion brand americano ha proposto negli ultimi tempi. E dopo averci proposto la sua Preppy Collection per le vacanze di Natale 2011, eccoci qui a seguire il video con gli auguri di Natale proposti da questa famiglia davvero stralunata che a me piace davvero moltissimo.

    A Tommy Hilfiger non bastava presentarci la sua collezione autunno-inverno 2011/2012: qualche tempo fa, infatti, ci ha proposto dei look pensati appositamente per le feste di Natale 2011, festività che tornano nuovamente protagoniste di questo filmato che vuole augurarci un felice e sereno 25 dicembre.

    In stile preppy, of course!

    Il video passa già da qualche giorno in televisione e ci presenta tutti i componenti della famiglia Hilfiger, al gran completo, intenti a festeggiare alla loro maniera le feste che anche noi ci apprestiamo a vivere. La capsule collection natalizia trova spazio in questo spot pubblicitario caratterizzato dallo stile del marchio di moda.

    Il video, diretto dal grande regista Francis Lawrence, ci propone la casa degli Hilfiger’s, presentandoci pian piano tutti i personaggi di questa strampalata famiglia. Uno spot che è molto di più e un mini film per festeggiare le feste di Natale 2011. Ovviamente non manca nemmeno il cane simbolo del fashion brand: lui è il più adorabile!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaNatale 2016PubblicitàStilistiTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI