NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Buon Natale 2011 con le splendide modelle di Victoria’s Secret, il video di Jingle Bells

Buon Natale 2011 con le splendide modelle di Victoria’s Secret, il video di Jingle Bells
da in Lingerie, Moda, Modelle, Natale 2016, Victoria's Secret, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Buon Natale a tutte le nostre lettrici. Oggi, 25 dicembre, vogliamo cantare con voi e con queste splendide modelle una tipica canzone di questo periodo, quella Jingle Bells che tutte canticchiamo o storpiamo fin da quando siamo piccolissime. Gli splendidi angeli di Victoria’s Secret ci annunciano che il Natale è arrivato, non proprio con una voce celestiale. Bellissime in passerella, ma in quanto a doti canore a volte lasciano alquanto a desiderare. Soprattutto quella bellissima Adriana Lima che poi alla fine del filmato si scusa: ma sono bellissime e adorabili lo stesso, non è vero?

    Pochissimo tempo fa vi abbiamo proposto le fotografie del Victoria’s Secret Fashion Show 2011, il classico appuntamento per il brand di lingerie americano che chiama a raccolta tutti i suoi angeli per portare in scena uno spettacolo davvero unico. Ma anche in occasione di Natale 2011 le modelle hanno deciso di far sentire la loro voce. E non è un modo di dire.

    Smessi i panni di angeli e tolti gli abiti da sera sfoggiati per celebrare il Victoria’s Secret Fashion Show 2011, eccole con tanto di cappellino natalizio rosso con pon pon bianco, intente a proporci una delle hit di questo periodo.

    Le deliziose modelle del fashion brand statunitense si cimentano in Jingle Bells: forse è meglio che non intraprendano la carriera musicale…

    Nel video possiamo ammirare quattro splendidi angeli del brand: abbiamo Candice Swanepoel, Adriana Lima, Lily Aldridge e Doutzen Kroes che ci fanno i loro migliori auguri di Natale sulle note di ‘Jingle Bells’. C’è chi la canta meglio e chi dovrebbe evitare di cantare, c’è chi conosce le parole e chi se le inventa. Ma a loro si perdona tutto!

    Auguri da loro ma soprattutto da tutte noi, tranquilli noi non ci mettiamo a cantare Jingle Bells!!!! :)

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModaModelleNatale 2016Victoria's SecretVip Style
    PIÙ POPOLARI