Milano Moda Donna

Buon compleanno Victoria Beckham [FOTO]

Buon compleanno Victoria Beckham [FOTO]
da in Look Star, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    La posh spice compie 40 anni

    Buon compleanno a Victoria Beckham che compie 40 anni il 17 aprile. L’ex Posh Spice, oggi stilista affermata, ha molto da festeggiare. Il marito David Beckham pare proprio che le abbia organizzato una sorpresa speciale, che sarà svelata durante il party super riservato e intimo che si terrà a Los Angeles. Cantante, designer, fashion icon ma anche moglie e madre, Victoria Beckham ha proprio tutto. Ripercorriamo insieme le tappe della sua carriera e scopriamo come da ragazzina dall’aria posh è diventata una donna di successo, che presenta le sue creazioni sulle prestigiose passerelle della fashion week di New York.

    Forse non tutti la ricordano agli esordi ma, negli anni ’90 la cara e altezzosa Victoria Beckham era tutt’altro che chic. Nel 1994 entrò a far parte del gruppo femminile musicale più influente della scena mondiale: le Spice Girls. Erano eccentriche, estrose, decisamente fuori dagli schemi. Erano in cinque e ognuna aveva il suo nomignolo. Victoria Adams, questo il suo cognome da nubile, era stata soprannominato Posh Spice. Non era la trascinatrice del gruppo ma si seppe far notare, da quello giusto. Si sposò nel luglio del 1999 con colui che era considerato il calciatore più sexy (e anche bravo) del momento: David Beckham. Un matrimonio da favola, stimato intorno alle 500.000 sterline, dove ha indossato uno degli abiti da sposa vip più imitati di quel periodo. Harper Seven, la figlia di Victoria Beckham e David, è l’ultima nata e fa compagnia ai primi tre maschietti della famiglia.

    Insieme al marito, i look di Victoria Beckham cambiano.

    Se con Geri Halliwell ed Emma Bunton amava sfoggiare outfit trash (ebbene sì, anche Vic ha avuto questa fase), in compagnia del calciatore inglese più bello del Regno ha dato finalmente una svolta più chic al suo guardaroba. Le sue Birkin di Hermes fanno gola proprio a tutte; ne ha talmente tante che potrebbe aprire lei stessa un flagship store. I vestiti succinti, i pantaloni a vita bassissima abbinati a top microscopici sono presto spariti per far spazio a più raffinati tubini al ginocchio e scarpe sempre altissime e spesso griffate Christian Louboutin. La forma, nonostante i figli, è rimasta la stessa di sempre; pare proprio che la rigida dieta di Victoria Beckham riesca a tenere a bada il suo peso. Ad ogni modo, qualsiasi cosa indossi, purché non trash, le sta sempre divinamente.

    Nel 2008 lancia la sua prima collezione omonima, che sfila a New York. Erano tutti piuttosto scettici, visti i suoi esordi personali ma in breve tempo ha conquistato grandissimi consensi, vincendo nel 2011 il British Fashion Awards. Ora è uno dei nomi più attesi nella Grande Mela, la sua linea di moda veste le star internazionali, tra cui Eva Longoria, sua fan e soprattutto sua cara amica, che sarà presente, insieme a Rachel Zoe e Gordon Ramsey, al ristrettissimo compleanno di Victoria Beckham. Tanti auguri Vic!

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVictoria BeckhamVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/04/2014 11:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI