Milano Moda Donna

Buon compleanno Scarlett Johansson [FOTO]

Buon compleanno Scarlett Johansson [FOTO]
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Compie 30 anni Scarlett Johansson, attrice bellissima e musa di Woody Allen: buon compleanno! Nata il 22 novembre del 1984 a New York, all’età di tre anni sogna già di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo, di recitare su importanti set e di interpretare ruoli di spicco in quel di Hollywood. Poco tempo dopo, a soli otto anni, arriva a teatro e dopo anni più tardi appare in alcuni film, imponendosi al grande pubblico. Muove pian piano i primi passi nel mondo del cinema e la svolta arriva, finalmente, nel 2003, quando Sofia Coppola la sceglie per Lost in Translation e immediatamente dopo è La ragazza con l’orecchino di perla.

    Ottiene una serie di nomination ai Golden Globe, si fa conoscere non solo per il suo lavoro di attrice ma anche in veste di testimonial per note maison, tra cui Louis Vuitton e Calvin Klein. Di lei se ne innamora artisticamente Woody Allen che l’ha voluta, nel 2005, in Match Point e in seguito in Scoop e Vicky Cristina Barcelona, accanto a un’altra icona di stile, la splendida Penelope Cruz. Parte del suo recente successo è dovuto anche alla Vedova Nera per The Avengers, uno dei film che ha ottenuto i maggiori incassi nella storia del cinema. Nel maggio del 2012 riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

    Instancabile e richiestissima, Scarlett Johansson lavora anche per Dolce & Gabbana, accanto a Matthew McConaughey, e interpreta Lucy di Luc Besson. Non tutti sanno che l’attrice ha anche una carriera musicale. Nel 2008 ha pubblicato un album di cover di Tom Waits Anywhere I Lay My Head al quale ha partecipato anche David Bowie. Se dei suoi brani poco si sa, della sua vita privata il grande pubblico è sicuramente più interessato.

    Sempre nel 2008 Scarlett Johansson sposa Ryan Reynolds, dal quale si è separata nel 2011. Da due anni è invece legata al giornalista francese Romain Dauriac, dal quale ha avuto la piccola Rose Dorothy lo scorso 4 settembre. La gravidanza e i look premaman di Scarlett durante tutti i nove mesi, sebbene lei non abbia mai confermato, sono stati seguitissimi. Quando ha mostrato il pancino con un abito bianco e nero di Armani Privé ha stupito piacevolmente tutti, nessuno escluso.

    E dei look di Scarlett Johansson c’è molto da dire, perché sul red carpet è sempre meravigliosa. Indossa dei vestiti deliziosi, corti e lunghi senza fare mai una piega. Non è una skinny girl e questo piace, a donne e uomini. Il suo stile è decisamente anni ’50, una vera pin up nonostante la giovane età. Vestiti modello sottana, tubini aderentissimi, long dress con scollature omerali, abiti retrò e completi mascolini e colorati: qualsiasi cosa indossa è sempre stilosa come poche. Anche il suo make up è molto vintage, rispecchiando alla perfezione il suo total look. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto di Scarlett Johnasson più belle di sempre: non perdetele e con noi auguratele un felice e sereno compleanno.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/11/2014 18:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI