Milano Moda Donna

Buon Compleanno Ryan Gosling [FOTO]

Buon Compleanno Ryan Gosling [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a Ryan Gosling che compie 34 anni ed è sempre in perfetta e splendida forma. Il giovane attore nasce il 12 novembre del 1980 in Ontario ed è figlio di una coppia di mormoni. I genitori, però, ben presto si separano e lui cresce nella Chiesa mormone, che scolpisce il suo carattere. Come molti suoi colleghi, inizia la carriera nel mondo dello spettacolo al Mickey Mouse Club e diventa ben presto interprete di alcune serie televisive, tra cui Young Hercules e Breaker High. Il suo debutto cinematografico risale al 1997 quando lavora per Il mio amico Frankenstein; grazie a questa ruolo ottiene la sua prima parte importante nella pellicola Il sapore delle vittoria, dove ha lavorato accanto al grande Denzel Washington.

    La sua carriera prende il volo e conquista ruoli dopo ruoli, sempre più importanti e che lo fanno conoscere al grande pubblico. Vince al Sundance Film Festival il premio della giuria nel 2002 per la sua magistrale interpretazione in The Believer e nel 2004 è il protagonista maschile dell’amatissimo e popolare Le pagine della nostra vita. Ma è grazie ad Half Nelson che nel 2007 ottiene la sua prima candidatura agli Oscar in assoluto ma anche la prima come ex membro del Mickey Mouse Club e come canadese, dopo oltre 60 anni dalla precedente nomination. Con Blue Valentine scala la vetta del successo insieme a Michelle Williams e ottiene candidature per i Sag Awards, per i Golden Globe, per Cannes e il Toronto International Film Festival. Gli ultimi film di Ryan Gosling lo consacrano al pubblico di tutto il mondo grazie a Crazy, Stupid, Love, l’avvincente Drive e Le idi di Marzo, realizzato da George Clooney. Ha inoltre realizzato Come un tuono, Gangaster Squad, Solo Dio Perdona e Lost River, del quale è pure regista.

    Ryan Gosling è anche musicista.

    Nel 2008 fonda il gruppo Dead Man’s Bones di stampo indie rock, scrivendo e interpretando alcuni pezzi, utilizzati anche per alcuni suoi film, come Lars e una ragazza tutta sua. Il canadese è noto anche per alcune delle sue relazioni. Impossibile dimenticare la storia tra Sandra Bullock e Ryan Gosling, di 16 anni più grande di lui. Dal 2004 al 2007 è invece stato fidanzato con Rachel McAdams, che ha definito ‘uno dei grandi amori della mia vita’. Dal 2011 fa coppia fissa con Eva Mendes, dalla quale ha una bambina nata il 12 settembre 2014, la piccola Esmeralda Amada Gosling.

    A Ryan Gosling vanno i più sinceri auguri da parte della redazione di Stylosophy.it, che vi invita a visionare le foto dell’attore raccolte nella nostra gallery.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI