Speciale Natale

Buon compleanno Penelope Cruz [FOTO]

Buon compleanno Penelope Cruz [FOTO]
da in Look Star, Penelope Cruz, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Auguri (milionari) a Penelope

    Buon compleanno Penelope Cruz: l’attrice spagnola compie 40 anni e, dopo una grande carriera costellata di enormi successi, è la probabile prossima bond girl del nuovo 007. Ha vinto il suo primo Oscar nel 2009 come miglior attrice non protagonista nel film Vicky Cristina Barcelona. In Italia è stata subito amatissima, anche per il ruolo non semplice affidatole da Sergio Castellitto in Non ti muovere ma aveva già conquistato il grande pubblico con la perfetta interpretazione nel 1999 in Tutto su mia madre di Pedro Almodovar, con il quale ha girato anche Volver e, recentemente, Gli amanti passeggeri. Inoltre, ha partecipato anche al secondo film Sex and The City dimostrando, in questo modo, anche il suo lato più fashion.

    Icona di stile, soprattutto di quello molto femminile e chic, l’attrice spagnola sa bene come incantare il pubblico sul red carpet. Bella come poche, l’altezza di Penelope Cruz, solo un metro e sessantotto centimetri, non è mai stata un problema. Ha vestito creazioni straordinarie, come l’elegante long dress in chiffon, ruches e ricami di in un delicatissimo pink beige di Versace nel 2007. In effetti, questa è una delle maison più amate dalla spagnola, che ha spesso fatto sfoggio di vestiti incredibili. Allo stesso modo, adora tantissimo lo stile di Giorgio Armani, come l’abito vinile rosso fuoco indossato per la premiere di Pirati dei Caraibi, e quello di Oscar de la Renta.

    Il rosso è uno dei colori che più dona alle sue naturali cromie, basti pensare agli scatti del calendario di Penelope Cruz per Campari.

    Oltre ad essere una bravissima attrice e un’appassionata di moda, Penelope Cruz è mamma di due figli: Leonardo nato nel 2011 e Luna nel 2013. Anche da incinta Penelope Cruz ha sfoggiato look premaman da star, bellissimi e degni dei migliori red carpet. Ma alla cara Penny, così come la chiamano gli amici più cari, va riconosciuto anche un altro, per così dire, merito. Sapete chi è il marito di Penelope Cruz? Si tratta del bell’attore Javier Bardem, che ha conosciuto sul set di Prosciutto, prosciutto nel 1992, e ha sposato nel 2010, con una cerimonia privatissima. Insomma, a Penelope sembra proprio non mancare nulla quindi non possiamo farle altro che i nostri migliori auguri e invitarvi a guardare tutti i suoi migliori outfit raccolti nella nostra gallery.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarPenelope CruzVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI