Speciale Natale

Buon compleanno Monica Bellucci [FOTO]

Buon compleanno Monica Bellucci [FOTO]
da in Look Star, Monica Bellucci, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a Monica Bellucci che compie 50 anni ed è ancora splendida. Il suo stile, la sua eleganza e, ovviamente, la sua bellezza sono maturati ma di certo non sono tramontati. La diva italiana, attrice e mamma, nata il 30 settembre 1964, in questi decenni ha incantato il grande pubblico con la sua leggerissima ironia e in particolar modo per il suo savoir-faire sensuale e intrigante. È stata moglie, due volte. È stata ed è ancora oggi testimonial delle più prestigiose maison del mondo, una tra tutte Dolce & Gabbana. 50 anni vissuti sulla cresta dell’onda sin da piccolina. Ha sfilato come modella per pagarsi la facoltà di giurisprudenza, che ben presto ha dimenticato per i fashion show.

    Le passerelle hanno conquistato la bellissima Monica Bellucci, icona italiana e mediterranea. Arrivata a Milano e ingaggiata dall’agenzia per modelle Elite, ha iniziato a sfilare per prestigiose maison, soprattutto per Dolce & Gabbana, con i quali ha un rapporto d’amicizia profondo; non a caso, qualche anno fa, ha persino firmato per loro i rossetti Monica Lipstick.

    Nel 1990, dopo aver conquistato le case di moda più importanti del mondo e essere apparsa sulle copertine di seguitissimi magazine, tra cui Elle e Vogue, ha deciso di cambiare rotta.

    Di evolversi. Monica Bellucci diventa attrice e in breve tempo ha conquistato anche diversi registi, tra cui Giuseppe Tornatore, che per lei ha scritto il film Malena, e con il quale ha collaborato nel 2013 per Baarìa. Ha lavorato all’estero, ha recitato nel fortunatissimo Matrix, ne I Fratelli Grimm e l’incantevole strega e in Ne te retourne pas, per il quale è andata al Festival di Cannes vestita di rosso insieme a Sophie Marceau.

    Si è sposata nel ’90 con il fotografo Claudio Basso, dal quale si è separata poco dopo. Ha conosciuto sul set de L’Appartamento Vincent Cassel, che ha sposato nel 1999 e dal quale ha avuto due figlie: Deva e Leonie. Dal secondo marito ha divorziato nel 2013, dopo 14 anni insieme, e altri 4 di fidanzamento.

    Oggi è ancora una splendida icona di bellezza, una star che ha rinunciato al facile vizio del botox, come poche altre. Non perdete la possibilità di sfogliare la nostra gallery e rivivere insieme a noi la carriera, le tappe e lo stile della bellissima Monica Bellucci.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMonica BellucciVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI