Milano Moda Donna

Buon Compleanno Martina Colombari: 40 anni di bellezza e di stile [FOTO]

Buon Compleanno Martina Colombari: 40 anni di bellezza e di stile [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Auguriamo buon compleanno a Martina Colombari che compie 40 anni ed è di una bellezza straordinaria. D’accordo, sappiamo bene che ha vinto Miss Italia, ma il tempo passa per tutte mentre per lei pare essersi fermato. Certamente da quando ha conquistato corona e fascia i tratti del suo viso sono leggermente cambiati, l’espressione acerba è scomparsa ma rimasta la dolcezza dei suoi occhi e del suo sorriso. Oggi è una moglie in splendida forma, una mamma stilosissima ed è pronta per raggiungere nuovi traguardi. Riviviamo insieme i primi 40 anni di Martina Colombari.

    È nata a Riccione il 10 luglio del 1975 ed è qui che è cresciuta e ha studiato. La sua carriera decolla presto grazie al prestigioso concorso nazionale Miss Italia, vinto nel ’91, a soli 16 anni. ‘Io sono nata con Miss Italia, devo tutto a quel concorso. Se non lo avessi fatto, non ho idea di cosa avrei fatto da grande. Non ho avuto il tempo di chiedermelo’, ha dichiarato. Giovanissima ma già molto bella e promettente, è stata ingaggiata da una famosa agenzia internazionale di modelle e ha sfilato per le maison più famose e amate tra cui Giorgio Armani, Blumarine, Roberto Cavalli e Gianni Versace.

    Diventa il volto e il corpo di diverse campagne pubblicitarie ma ancor di più di numerosi programmi televisivi, molti dei quali dedicati al mondo del calcio, tra cui Controcampo. Nello stesso anno in cui ha vinto il concorso di Salsomaggiore, ha debuttato come attrice in Abbronzatissimi di Jerry Calà, e ha interpretato altri film ma a darle maggiore notorietà sono state le serie tv come Carabinieri, Un medico in famiglia e recentemente è anche apparsa in alcune puntate de I Cesaroni.

    Nel tempo coltiva anche altri interessi, per questo nel 2010 riesce ad allestire una mostra fotografica ai autoritratti a Milano presso lo Spazio Forma: Martina_Invisibile. L’anno dopo esce il libro autobiografico: La vita. Da Miss Italia a volontaria nel cuore di Haiti, la straordinaria avventura di una ragazza quasi normale.

    È impegnata nel sociale, sostiene ed è testimonial della Fondazione Francesca Rava NPH Italia. Per chi non lo ricordasse, è stata la fidanzata di Alberto Tomba mentre oggi è legata a un altro sportivo. L’ex difensore del Milan Billy Costacurta e Martina Colombari sono sposati dal 2004, il loro matrimonio è stato uno dei più attesi in quel periodo e nello stesso anno sono diventati genitori di Achille, nato il 2 ottobre.

    Il look di Martina Colombari, in questi anni, non poi cambiato molto. Lei è certamente una fashion lovers, si fa catturare dalle nuove tendenze e considerata anche la sua silhouette, indossa tutto con grande leggerezza. Capita di vederla a eventi importanti, come il party per festeggiare la carriera di Giorgio Armani, dove osa con abiti strepitosi e chic, ma anche di incrociarla per le vie del centro di Milano in top e shorts. In effetti, Martina Colombari adora lo stile sporty e anche quello più sofisticato: nella nostra gallery potrete vedere tutti i suoi outfit più belli e rivivere i suoi splendidi 40 anni.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/07/2015 12:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI