Buon compleanno Lady Gaga, i look più stravaganti di Miss Germanotta [FOTO]

da , il

    E’ tempo di festeggiamenti nel mondo della musica internazionale, Lady Gaga infatti ha appena compiuto 26 anni e, grazie al suo talento e ai suoi look stravaganti e griffatissimi, siamo certe che questo è solo uno dei primi che la popstar di origini italiane celebrerà sotto i riflettori. Della vita privata di Miss Germanotta non si sa molto e il suo personaggio, così colorato e stravagante che incanta i fan e la critica ogni volta che sale sul palco, si è quasi mescolato alla giovane donna che oggi ha compiuto gli anni. E quale modo migliore per omaggiare un’icona fashion come lei se non mostrandovi i suoi outfit più belli ed eccentrici?

    Buon Compleanno Lady Gaga, il look pied de poule Salvatore Ferragamo

    Lady Gaga in Salvatore Ferragamo

    Era decisamente meno stravagante nelle forme ma, ammettiamolo, a nessuna di noi sarebbe venuto in mente di ricoprirsi dalla testa ai piedi di accessori e tailleur con lo stesso tessuto stampato eppure Lady Gaga l’ha fatto ma del resto, lei che in questo è decisamente l’erede di Madonna: le mode non le segue ma le crea. E così, dopo aver avuto il coraggio di osare con questo curioso total look Ferragamo con stampa pied de poule, sono state molte le star che hanno sfoggiato gli stessi capi ma solo lei ha saputo osare tanto.

    Buon Compleanno Lady Gaga, il look Chanel

    Lady Gaga in Chanel

    Tra i look più teatrali e bizzarri che Lady Gaga abbia mai indossato c’è una creazione realizzata appositamente per lei da Karl Lagerfeld, in qualità di direttore creativo di Chanel. Lo stilista tedesco ha disegnato un abito davvero ingombrante e maestoso che la faceva sembrare un personaggio delle fiabe, a metà tra una Regina delle Nevi e una bambola di porcellana tanto l’ampia gonna era rigida.

    Buon Compleanno Lady Gaga, il look Alexander McQueen

    Lady Gaga premiata ai Bambi Awards 2011 in Alexander McQueen

    Alexander McQueen è una delle griffe più amate da Lady Gaga e i look futuristici che, ogni stagione, vengono presentati dal brand sulle passerelle si addicono perfettamente alla sua personalità istrionica. Tra i suoi outfit più interessanti c’è proprio quello firmato Alexander McQueen indossato ai Bambi Awards 2011 di Berlino: una vera opera d’arte che, grazie agli inserti in oro, la faceva sembrare una magnifica statua.

    Buon Compleanno Lady Gaga, il look Giorgio Armani

    Lady Gaga con un body Giorgio Armani

    Ma Lady Gaga ama molto anche la moda italiana e, oltra ad aver scelto nei suoi videoclip molti look Versace, quando sale sul palco indossa quasi sempre degli outfit sensuali realizzati per lei da Giorgio Armani. Tra i look più interessanti c’è quello che vi mostriamo nella foto in alto, un body strutturato realizzato interamente in strass con effetto specchio. Strepitosa!

    Se volete ammirare altri look di Lady Gaga vi consiglio di guardare le foto della gallery, di certo non sarete annoiati!