Milano Moda Donna

Buon compleanno Kim Kardashian: i 35 anni della star più discussa del momento [FOTO]

Buon compleanno Kim Kardashian: i 35 anni della star più discussa del momento [FOTO]
da in Look Star, Vip Style, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a Kim Kardashian! La star più discussa del momento festeggia 35 anni, un traguardo raggiunto a colpi di selfie, di copertine e video, di make up e di look (discutibili), e di eventi che hanno sempre suscitato grande attenzione. Kimberly Noel Kardashian è nata il 21 ottobre del 1980 ed è una delle ereditiere più famose del globo. È diventata volutamente personaggio famoso dopo aver posato nuda su Playboy, la diffusione di un filmino hard, girato dall’ex fidanzato Ray J, e un reality macina-soldi Al passo con i Kardashian, in onda su E!, che racconta la storia della sua famiglia.

    Il video osé l’ha resa più celebre di quanto si aspettasse e, nel giro di poco, la sua ascesa nel mondo dei vip è stata inarrestabile. Da qui, infatti, ha preso il via il reality sulla sua famiglia allargata Kardashian/Jenner; ricordiamo che Kim è figlia di Kris Jenner e Robert Kardashian, i quali hanno divorziato nel 1989, ed è sorella di Kourtney, Khloé e Rob. La madre si è risposata nel 1991 con Bruce Jenner, oggi noto come Caitlyn Jenner, con il quale ha avuto Kendall e Kylie. Ad ogni modo, la storia della sua big family è lo show più seguito della rete E! tanto che sono stati prodotti anche altri reality più specifici, come Le sorelle Kardashian a New York, che ha per protagoniste proprio Kim e Kourtney Kardashian.

    Kim-Kardashian-incinta-2015

    È una socialite a tutti gli effetti, è presente agli eventi più importanti e il tutto è sempre documentato con foto e soprattutto selfie. La pagina Instagram di Kim Kardashian è una delle più seguite di tutto il mondo; al momento vanta quasi 50 milioni di follower. Ma non sono solamente i suoi ritratti a renderla una delle celeb più discusse di sempre. Vanta tre matrimoni: il primo con Damon Thomas, il secondo ultra rapido con Kris Humphries, che è durato a malapena 72 giorni, e il terzo, che è quello attuale, con Kanye West, con il quale si è sposata tra Parigi e Firenze.

    I due hanno una bambina, la piccola North West, e sono in attesa del secondo figlio. Le misure di Kim Kardashian, soprattutto durante le sue gravidanze, sono tenute sotto osservazione dai curiosi e non, come se si trattasse del più grande spettacolo del mondo.

    A far parlare parecchio è anche il suo stile: sceglie sempre abiti molto aderenti e succinti, spesso anche trasparenti, mette in mostra le sue forme decisamente esplosive, adora i tacchi ma non disdegna nemmeno le calzature basse, come le sneakers che il marito produce per alcune capsule collection, tra cui una per Adidas. C’è da ammettere che il suo make up detta legge e, non a caso, sono molte le donne che cercano di copiare il look di Kim Kardashian, seguendo i suoi consigli in fatto di contouring e trucco nude.

    Ma la nostra cara celeb è anche molto criticata, per via, soprattutto, delle sue curve, mai celate, e delle sue scelte, piuttosto particolari e mirate. Basti pensare al servizio che ha realizzato per Paper, dove posa quasi nuda mentre regge sul suo lato b una bottiglia di champagne. Le foto sono state sin da subito criticate eppure lei è riuscita a dare una sensatissima spiegazione anche a questi ritratti: “Dicono che non ho talento. Provate voi a tenere una coppa di champagne in equilibro sul sedere”. Chapeau Kim e tanti auguri!

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleKim Kardashian Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/10/2015 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI