Buon compleanno Diane Kruger: fashion icon dallo stile esclusivo [FOTO]

Buon compleanno Diane Kruger: fashion icon dallo stile esclusivo [FOTO]
da in Look Star, Vip Style, Diane Kruger
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a Diane Kruger, icona fashion dallo stile esclusivo, che compie gli anni il 15 luglio. Nata nel 1976, è ormai sulla soglia dei 40 sebbene il suo look sia piuttosto sbarazzino e fresco. Capita spesso vederla sul red carpet con minidress molto particolari, vestiti con piume e dettagli colorati, piumette e spacchi importanti senza dimenticare le trasparenze più intriganti. Nella vita di tutti i giorni, l’ex modella, oggi affermata attrice, preferisce invece degli abiti più comodi, dimostrando di apprezzare tantissimo un accessorio su tutti, il cappello. Riviviamo insieme i look di Diane Kruger più belli, quelli che hanno segnato i vari momenti della sua carriera, e non solo.

    Prima ballerina, poi modella, vincendo addirittura un concordo della Elite, e in seguito attrice. Tutto questo in un arco di tempo anche piuttosto breve perché la prima volta che Diane Kruger è apparsa sul grande schermo è stata nel 2002, nel film The Piano Player. Il ruolo che però l’ha consacrata è stato certamente quello di Elena nella pellicola Troy e, successivamente, ha lavorato ad altri lungometraggi e ha recitato anche in alcune serie tv, tra cui Fringe.

    Ha fatto parte della giuria del festival di Cannes presieduta da Nanni Moretti e grazie a questo evento, durante il quale ha sfoggiato un outfit meglio di un altro, si è aggiudicata il titolo di star tra le meglio vestite del 2012: è impossibile, infatti, dimenticare il suo abito bianco con pizzi, frange e fiori di Nina Ricci, indossato accanto al suo compagno Joshua Jackson, al quale è legata dal 2006. Questo, certamente, non è stato il suo unico red carpet e l’abito è sicuramente molto bello ma ce ne sono stati tantissimi altri davvero strepitosi.

    Adora i vestiti scivolati e in chiffon e le tinte pastello, come ha dimostrato quando ha preferito un modello verde menta e monospalla del bravissimo Giambattista Valli, o quando ha indossato, nel 2013, una creazione rosa intenso con fiorellini di Valentino. Ha stupito abbastanza anche ai Sags 2010, quando per l’occasione ha messo un vestito color senape monospalla e a sirena di Jason Wu ma c’è da ammettere che uno dei look di Diane Kruger più belli è stato certamente quello presentato all’ultimo festival di Cannes 2015, indossando un abito Prada celeste con trasparenze e applicazioni gioiello su tutta la parte anteriore.

    Solitamente, però, punta su una palette cromatica molto chiara ed eterea, composta per lo più dal bianco e dal grigio perla. Ma nella vita di tutti i giorni cosa indossa l’attrice tedesca? Innanzitutto i cappelli, dal panama al basco fino ai berretti, soprattutto quando presenzia ai vari festival della musica, come quello di Coachella. Ha una passione per i crop top, le stampe a righe in stile nautical, gli shorts di jeans ma anche i pantaloni a zampa. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi il Diane Kruger style.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleDiane Kruger Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 16:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI