Milano Moda Donna

Buon Compleanno David Beckham: 40 anni di stile [FOTO]

Buon Compleanno David Beckham: 40 anni di stile [FOTO]
da in David Beckham, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a David Beckham che compie 40 anni e non li dimostra affatto. Icona di stile indiscussa, tanto da essere considerato uno degli uomini meglio vestiti del pianeta, l’ex calciatore inglese, uno dei più bravi anche in questo campo, tanto da essere stato capitano della nazionale in quasi sessanta occasioni, è stato anche uno degli atleti del settore più pagati al mondo secondo la rivista Forbes. Sin da piccolo, in effetti, ha dimostrato di avere grandi doti tecniche e a metà degli anni ’80 è entrato a far parte della scuola dei giovani talenti di Bobby Charleton a Manchester. Da lì la scalata alla vetta è stata piuttosto rapida, tanto da firmare con il Manchester United, sua squadra del cuore, all’età di 16 anni.

    Nella sua lunghissima carriera di calciatore David Beckham ha inanellato un successo dopo l’altro. Dopo essere stato il baluardo della squadra londinese, nel 2003 sbarca al Real Madrid con un contratto stellare. È passato in seguito ai Los Angeles Galaxy e per qualche stagione ha giocato anche in Italia, al Milan. Ha disputato tantissime partite e sul campo, oltre ad apprezzare le sue doti tecniche, tutti hanno sempre notato il suo look, piuttosto femminile, ricercato e curatissimo. In fondo, non è cosa poco nota il fatto che David Beckham è stato sempre considerato uno dei calciatori più belli di sempre.

    Nel 1997 ha iniziato a frequentare l’allora Posh Spice Victoria Adams. Li hanno ribattezzati Posh e Becks, ma c’è stato anche chi per un lungo periodo ha soprannominato il calciatore Spice Boy.

    Ad ogni modo, a prendere il cognome, o nomignolo, dell’altro è stata la cantante inglese, che dopo il matrimonio vip da sogno celebrato nel 1999 al castello di Luttrellstown, ha assunto il nome di Victoria Beckham, lo stesso con il quale firma la sua linea di abbigliamento che sfila a New York.

    Se il matrimonio di David e Victoria Beckham ha attratto tantissimi curiosi, molta attenzione è riservata anche alla loro famiglia, la Beckham family. I due, infatti, hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, l’ultima arrivata cocca del papà. È con lei che ci capita spesso di vedere David Beckham in prima fila alla fashion week americana, seduto accanto, il più delle volte, ad Anna Wintour.

    Padre amorevole e marito esemplare, una volta ha saltato un allenamento per restare a casa con suo figlio malato, è oggi noto soprattutto come icona di stile. I look di David Beckham sono strepitosi. Adora il mood casual e indossa spesso camicie tartan o di jeans aperte e le abbina a t-shirt stampate e cappellini beanie. Quando l’occasione lo richiede sa essere molto elegante, come durante la scorsa edizione del Met Gala 2014: sul red carpet ha indossato un completo con smoking bianco di Ralph Lauren. Inoltre, ha firmato per diverse stagione la collezione Bodywear per H&M e ha collaborato con registi come Guy Ritchie. Nella nostra gallery potrete vedere le più belle foto di David Beckham: è davvero un peccato perdersele!

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/04/2015 14:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI