Speciale Natale

Buon Compleanno Charlize Theron: i 40 anni di una vera icona di bellezza e di stile [FOTO]

Buon Compleanno Charlize Theron: i 40 anni di una vera icona di bellezza e di stile [FOTO]
da in Charlize Theron, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Buon compleanno a Charlize Theron: l’icona di stile e di bellezza compie 40 anni! Modella, attrice e mamma di origini sudafricane, l’interprete dal volto d’angelo e il fisico statuario ha collezionato una serie di successi cinematografici, è sostenitrice dei diritti gay, membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali, tra cui la Peta, ed è single. Difficile da credere, visto che è una delle donne più glamour ed eleganti del pianeta, oltre che una delle più belle, eppure Charlize ha da poco chiuso l’ennesima relazione amorosa.

    L’ultima, in ordine di tempo, è stata quella con Sean Penn, al quale ha detto addio lo scorso giugno, dopo che i due hanno sfilato insieme sul red carpet del festival di Cannes 2015, conquistando l’attenzione e l’ammirazione (e anche l’invidia) di tutti. Prima di lui ci sono stati Craig Bierko, Stephan Jenkins e Stuart Townsend; con quest’ultimo è stata legata dal 2002 al 2010. Ciò che conta particolarmente nella vita privata di Charlize Theron sono i figli, il primo Jackson Theron, adottato nel 2012, e August, una bambina afro-americana che ha preso con sé nel 2015. Di sicuro, non c’è niente di più importante anche se la sua carriera cinematografica segna e segnerà gran parte della sua esistenza.

    Debutta come modella, vince un concorso a Positano, si trasferisce in Italia e diventa famosa per uno spot pubblicitario realizzato per Martini. Torna a New York per dedicarsi alla carriera di ballerina, ma un incidente al ginocchio la fa tornare a sfilare. Ben presto, però, Charlize Theron lavora per il cinema e fa la sua prima comparsa nel 1995 in Children of the Corn III: Urban Harvest. Il successo, però, arriva nel 1997 con L’Avvocato del Diavolo, nel quale ha recitato accanto a Keanu Reeves e Al Pacino.

    La sua vita da attrice prosegue a gonfie vele, un copione dopo l’altro.

    Il premio Oscar a Charlize Theron arriva nel 2004 con Monster, un film che l’ha completamente cambiata fisicamente; difatti, l’attrice si è sottoposta non solo a sedute di make up lunghissime ma è apparsa sul grande schermo ingrassata di oltre 15 kg per interpretare quel ruolo. In seguito ha lavorato per altri film di enorme successo, tra cui Gioco di Donna, Young Adult, Biancaneve e il Cacciatore, Prometheus e in ultimo Mad Max: Fury Road.

    Per promuovere ognuno di questi film e per apparire sui red carpet più importanti, l’attrice ha sempre indossato delle creazioni straordinarie seppure molto sobrie e delicate. È molto amata e apprezzata e, difatti, è stata anche chiamata come ospite per l’edizione di Sanremo 2015, incantando il pubblico italiano. Non perdetevi la nostra fotogallery dove potrete vedere le più belle foto di Charlize Theron dagli esordi a oggi.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlize TheronLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI