Buon compleanno Calzedonia: il brand di costumi da bagno e calze compie 25 anni

Buon compleanno Calzedonia: il brand di costumi da bagno e calze compie 25 anni
da in Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Calzedonia festeggia i suoi primi 25 anni di vita. E’ già passato un quarto di secolo da quando per la prima volta il fashion brand ci ha proposto le sue interessantissime collezioni di moda. Era il 1986 e il brand fondato da Sandro Veronesi faceva la sua prima apparizione del mondo glamour italiano, con le sue calze e i suoi costumi da bagno. Un marchio che nel corso del tempo è riuscito a diventare un leader del settore, un punto di riferimento per tutte le donne che si affidano al suo stile e, anche, ai suoi prezzi molto vantaggiosi.

    L’azienda, sorella del marchio di lingeria Intimissimi, nato invece nel 2006, è da 25 anni che ci veste nelle nostre vacanze estive, ma anche di inverno, con calze sempre nuove e originali e, soprattutto, collant che diventano subito un must have. Non solo la donna, ma anche l’uomo e i più piccoli di casa possono contare sullo stile del brand.

    In occasione dei 25 anni del marchio di moda Calzedonia, che ci ha regalato anche degli spot indimenticabili, i festeggiamenti sono molti.

    L’azienda ha, innanzitutto, presentato una nuova campagna pubblicitaria destinata alla televisione. Uno spot televisivo semplice, nel quale vengono mostrate delle donne che indossano capi del brand.

    Abbiamo delle hostess, una squadra di calcio femminile, dei militari, della ballerine e una classe di studenti. Per uno spot che inneggia allo spirito di squadra, alla collaborazione. Leit motiv che sono alla base del successo dell’azienda fondata ormai 25 anni fa da Sandro Veronesi. In televisione potremo vedere lo spot a partire dal prossimo 9 ottobre.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzedoniaCostumi da bagno 2016DonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI