Bulgari sceglie Rachel Weisz come nuovo volto per il suo profumo Jasmin Noir

Bulgari sceglie Rachel Weisz come nuovo volto per il suo profumo Jasmin Noir
da in Bulgari, Look Star, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    rachel weisz

    Sarà Rachel Weisz il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria di Bulgari, marchio di moda che grazie alla collaborazione con la celebre attrice hollywoodiana ci presenterà la nuova fragranza Jasmin Noir. Cambio di testimonial per il fashion brand che non ci propone solamente i suoi splendidi gioielli, in particolare gli anelli che diventano promesse d’amore per tutti i moderni Romeo e Giulietta la cui favola, però, finisce con un bel lieto fine. Anche le fragranze di Bulgari sono decisamente molto rinomate. E le campagne pubblicitarie che le presentano possono vantare su testimonial assolutamente eccezionali.

    Proprio qualche giorno fa vi avevamo presentato gli scatti pubblicitari del profumo Mon Jasmin Noir di Bulgari che aveva scelto Kirsten Dunst come testimonial. Scatti molto eleganti, sofisticati, chic e glamour, per un’attrice che a me piace molto, come mi piace il nuovo volto scelto per e prossime campagne del profumo di Bulgari Jasmin Noir.

    Sarà Rachel Weisz il nuovo volto della campagna pubblicitaria del profumo Jasmin Noir di Bulgari. La celebre attrice, che è reduce da un matrimonio con il collega Daniel Craig, che attualmente veste i panni di James Bond, l’Agente 007 di Sua Maestà con licenza di uccidere, ha ottenuto un ingaggio davvero glamour: diventare testimonial di Bulgari.

    Rachel Weisz ha già posato in un boudoir per il marchio di moda Bulgari, davanti all’obiettivo di due fotografi famosi in tutto il mondo proprio per i loro scatti di moda o che ritraggono celebrities di fama interplanetaria. Sto parlando di Mert Atlas e Marcus Piggott. Per poter ammirare questi scatti, però, dovremo aspettare i primi giorni di agosto: ce la faremo a resistere?

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariLook StarProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI