Bulgari profumo: campagna pubblicitaria con Kirsten Dunst

Bulgari profumo: campagna pubblicitaria con Kirsten Dunst
da in Bulgari, Moda, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kirsten dunst bulgari

    Kirsten Dunst per Bulgari, bella come il sole, per proporci la nuova fragranza del celebre marchio di gioielli, che da tempo ci propone anche altri prodotti fashion da inserire nella nostra wish list. Da sempre il fashion brand Bulgari si avvale della collaborazione di grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo internazionale: celebre la recente unione tra le borse del marchio di moda e la bellissima Julianne Moore. Ma i nomi noti legati a Bulgari sono molti altri. Oggi vi proponiamo la collaborazione con la giovane attrice Kirsten Dunst.

    Bulgari si avvale della collaborazione di un’attrice che abbiamo spesso ammirato per i suoi ruoli sul grande schermo: un fascino quasi glaciale per un’interprete che molte volte ha recitato in costume, in film di grande successo di pubblico e di critica. Oggi presta il suo fascino per la nuovissima campagna pubblicitaria del marchio di moda.

    Presto, infatti, vedremo il nome di Kirsten Dunst accanto a quello del marchio Bulgari per presentare la fragranza Jasmin Noir, un profumo che si rivolge a tutte le donne che oltre i gioielli del fashion brand vogliono anche sfoggiare il sapore di una casa di moda che ha saputo regalarci grandi emozioni. E che continuerà a farlo grazie anche a collaborazioni di questo calibro.

    La campgna pubblicitaria invaderà a breve tutti i mezzi di comunicazione legati al mondo della moda, oltre che la cartellonistica pubblicitaria. Un’immagine davvero molto elegante e raffinata, che ben si addice alle note di questa fragranza dedicata all’universo femminile. Uno scatto fotografico che pone al centro il profumo, presentato dalla bellezza di un’attrice davvero molto brava.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariModaProfumiProfumi DonnaPubblicitàVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI