Speciale Natale

Bulgari: presentato il nuovo anello Bzero.1 di Anish Kapoor

Bulgari: presentato il nuovo anello Bzero.1 di Anish Kapoor
da in Anelli, Artisti, Bulgari, Donna, Gioielli, In Evidenza, Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari ha presentato ufficialmente in Italia la nuova collezione B.zero1: il celebre anello della maison italiana, che ogni anno ci propone le sue interessanti collezioni di gioielli, è rinato, grazie all’operazione artistica di Anish Kapoor, che con Bulgari ha voluto celebrare il decimo anniversario di questa importantissima collezione. Anniversario in occasione del quale ci viene proposta una collaborazione davvero interessante, con uno dei maggiori esponenti dell’arte moderna. Non a caso, il nuovo anello B.zero1 è una vera e propria opera d’arte.

    B.Zero1 è sicuramente uno degli anelli più venduti al mondo (dalla sua creazione ne sono stati venduti 1.000.000 di esemplari): è diventato ben presto un’icona, grazie allo stile che il marchio Bulgari ha voluto imprimere a questo prezioso, davvero molto bello, da regalare alla vostra donna per giurarle tutto il vostro amore, ma anche alla vostra mamma, per dirle quanto lei sia preziosa e importante per voi. Preziosa come questo anello.

    Bulgari ci propone così questo anello, realizzato in oro rosa e acciaio lucido, che ha un costo contenuto, di 790 euro: sicuramente un prezioso che molte donne vorrebbero sfoggiare al dito, per brillare della luce riflessa di un anello capace di incantarci e di farci innamorare di lui a prima vista: tutto merito del suo design elicoidale, che ci propone uno stile assolutamente unico! Uno stile che ci permette di ricordare due classici simboli della maison di moda, il Tubogas e il doppio logo BVLGARI BVLGARI.

    La nuova collezione comprende anche altri due anelli, realizzati in ceramica bianca e nera e in oro rosa: una gamma sicuramente molto interessante, di gioielli senza tempo che ci vengono qui riproposti con uno stile moderno e artistico, che Anish Kapoor ha voluto imprimere ai preziosi di Bulgari creati per l’importante anniversario.

    Ma non solo anelli: questa interessante linea di accessori lanciata da Bulgari prevede anche orecchini, bracciali e pendenti. Se anche voi vi siete già innamorati di questi preziosi, la potrete comprare nelle boutique Bulgari a partire dal maggio 2010.

    Sicuramente si tratta di una collezione molto interessante, che le donne ameranno subito, a prima vista: tutto merito dell’eleganza di questi anelli, ma anche del design accattivante, che rende ogni prezioso unico. Senza dimenticare i materiali utilizzati, tra i migliori e i più pregiati, e il packaging, decisamente interessante, con il quale è venduto ogni anello.

    Maschietti all’ascolto siete avvisati: se ci sono dei compleanni o degli anniversari in vista, ma anche per il prossimo Natale 2010 o per San Valentino 2011, sappiate che con un gioiello Bulgari ed in particolare con un pezzo della nuovissima collezione Bzero.1, disegnata da Anish Kapoor, sarete certi di fare centro nel cuore della vostra amata, che non vede l’ora di ricevere un prezioso tanto importante e raffinato. Uomo avvisato…. donna più contenta! :D

    Immagini:
    ufficio stampa Bulgari.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliArtistiBulgariDonnaGioielliIn EvidenzaLussoModa
    PIÙ POPOLARI