Bulgari Man, una fragranza sensuale per il nuovo profumo uomo

da , il

    Il nuovo profumo per uomo Bulgari Man, è una seducente fragranza di legni bianchi orientali arricchita da tocchi brillanti: un’ essenza dedicata alla mascolinità e al carisma innato dell’uomo.

    Care lettrici, ne abbiamo seguito per voi la presentazione ufficiale, questa sera a Milano, nella splendida cornice del Bulgari Hotel, alle spalle di via Montenapoleone: il nuovo parfum pour homme Bulgari vaporizzato nell’aria dell’incantevole giardino dell’hotel ha deliziato i nostri sensi con il suo bouquet di bergamotto calabrese, di foglie di violetta e di fiore di loto.

    A rendere ancora più intrigante l’atmosfera, un testimonial davvero sensuale , Clive Owen il bellissimo di King Arthur e dell’ultimo Duplicity. Ho scattato qualche foto con il mio iPhone, sfogliate la foto gallery in alto, il ragazzo merita davvero la nostra considerazione!

    Un testimonial perfetto, in linea con l’eleganza e la contemporaneità del profumo Bulgari Man: intrigante combinazione di intensità e luminosità, come il sorriso e il carattere di Clive Owen.

    Ma parliamo del nostro profumo da uomo che potrebbe diventare il preferito delle donne, visto l’entusiasmo che ha suscitato tra le invitate alla presentazione.

    E’ una fragranza sensuale, ispirata alla luminosità della natura. Le sue note fresche e vibranti delineano un carattere dallo spirito contemporaneo attento agli ultimi trend mentre i caldi accenti rivelano la sua decisa ma mai ostentata sensualità creando un’ esperienza olfattiva assolutamente innovativa, preziosa e vibrante.

    Appena aperto, Bulgari Man manifesta la sua anima contemporanea dove il bergamotto calabrese, le foglie di violetta e il fiore di loto si fondono in un primo tocco solleticante e fruttato.

    Cosa contiene il profumo Bulgari Man:

    l’aroma deciso e forte del Vetiver e del Cypriol combinati con la dolcezza dei legni bianchi e la cremosità del sandalo e del Cashmere Wood (una mescolanza di oli essenziali tra cui l’ambra, il muschio, la vaniglia e il cedro): un tocco di luminosità e calore.

    Dove nasce Bulgari Man:

    in uno dei nasi più famosi e ricercati del mondo, Alberto Morillas, che ha preparato questa essenza dagli inaspettati e magnetici accordi di ambra vegetale che aggiungono quasi una sensazione orientale, anticipando i toni profondi e terreni dell’asciugatura dove le calde armonie del benzoyn si mischiano alle accattivanti nuance del miele bianco e del muschio.

    A chi regalarlo:

    ad un uomo sofisticato, determinato ma allo stesso tempo versatile.

    Il flacone di Bulgari Man:

    Il design del flacone, in puro stile Bulgari, raffinato e contemporaneo, è stato creato in collaborazione con il rinomato studio di design atelier Oï. Nulla insomma è stato lasciato al caso e anche il flacone con le sue linee dritte e le sue curve dinamiche è un oggetto di straordinaria luminosità.

    Disponibile in flacone da 100 ML, 60 ML, 30 ML.

    Il prezzo di Bulgari Man:

    non lo sappiamo ancora ma di certo ne varrà la pena.

    In conclusione se esiste il profumo da uomo preferito dalle donne, Bulgari Man ha davvero i numeri per diventarlo!