NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari, le borse della capsule collection di Matthew Williamson

Bulgari, le borse della capsule collection di Matthew Williamson
da in Accessori Moda, Borse, Bulgari, Limited Edition, Lusso, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Williamson ha realizzato in esclusiva per Bulgari una collezione di borse create in limited edition. Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di questa capsule collection di borse di Matthew Williamson per Bulgari presentata nel corso di Milano Moda Donna P/E 2011 ma oggi ne torniamo a parlare per mostrarvi in anteprima le immagini e i dettagli di questi straordinari accessori.

    In questa esclusiva capsule collection di Matthew Williamson per Bulgari le borse diventano veri e propri gioielli da indossare sia di giorno, con soluzioni pratiche e capienti, che di notte con pochette raffinate da portare a mano o più comodamente a tracolla grazie all’ausilio di accattivanti catenelle.

    Accessori preziosi che uniscono in modo davvero sublime lusso, creatività e grande artigianalità il tutto sostenuto da due nomi, come quelli del talentuoso Matthew Williamson e della maison Bulgari, veri sinonimi di esclusività.

    Il lussuoso stile della celebre maison italiana, infatti, si fonde con in queste borse con la creatività dell’abile designer dando vita per la primavera-estate 2011 ad una capsule collection davvero speciale caratterizzata da nuance brillanti e stampe fantasia moderne e sofisticate.

    Gustiamoci, allora, in anteprima le immagini di questa straordinaria collezione nell’attesa di vederla tra qualche mese nelle raffinatissime boutique della maison Bulgari.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBulgariLimited EditionLussoStilisti
    PIÙ POPOLARI