Bulgari, i gioielli della collezione Mediterranean Eden

Bulgari, i gioielli della collezione Mediterranean Eden
da in Bracciali, Bulgari, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo parlato diverse volte di Bulgari in questi giorni e tra le tante cose ha catturato certamente l’attenzione di molti la fusione con la celebre holding francese Lvmh nell’intento di una continua espansione della griffe a livello mondiale. Oggi, invece, vogliamo tornare a parlare degli splendidi gioielli Bulgari proponendovi nel dettaglio le creazioni che compongono la nuova collezione di preziosi creata per l’autunno-inverno 2011-2012 e denominata Mediterranean Eden.

    Qualche tempo fa in occasione della settimana della moda di Milano presso il Bulgari Hotel si è tenuto un esclusivo party per la presentazione della collezione Mediterranean Eden. Noi, come sapete, eravamo lì e vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini della collezione ma adesso possiamo mostrarvela nel dettaglio.

    La nuova collezione di gioielli firmati Bulgari denominata Mediterranean Eden e creata in vista dell’autunno inverno 2011-2012 è caratterizzata da linee pulite ed eleganti impreziosite da splendidi accostamenti di colore che ricordano le nuances tipiche proprio del bacino del Mediterraneo.

    I gioielli che compongono questa collezione sono, nemmeno a dirlo, preziosissimi e semplicemente splendidi e coniugano il tradizionale stile Bulgari con raffinate contaminazioni capace di aggiungere a questi gioielli una nota di delizioso carattere.

    Una collezione tutta da scoprire che incanta al primo sguardo e mostra senza dubbio quali siano i motivi che hanno reso grande nel mondo la maison Bulgari ed i suoi gioielli.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiBulgariCollaneGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI