Bulgari collezione di accessori Autunno/Inverno 2012/2013, il serpente protagonista [FOTO]

da , il

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Bulgari è all’insegna di accessori davvero molto preziosi e sparkling, che riprendono un tema molto caro al noto marchio di moda italiano. Il serpente è sicuramente l’animale preferito del fashion brand: un rettile che torna ad essere grande protagonista della prossima stagione fredda. Borse, ma anche tutta una serie di occhiali da vista e da sole, oltre che splendidi foulard e stole, portafogli e pochette da borsetta che renderanno il nostro guardaroba più intrigante quando le temperature fredde torneranno a farci compagnia.

    Solitamente quando parliamo di Bulgari ci riferiamo agli splendidi anelli, ma anche a tutti gli altri gioielli, che il fashion brand ci propone nelle sue bellissime collezioni di preziosi. Questa volta, invece, vogliamo presentarvi tutta una serie di accessori davvero trendy, per rendere ogni nostro look più accattivante, lussuoso e, ovviamente, più femminile e sensuale.

    Oltre ai gioielli Bulgari, infatti, il fashion brand ci ha regalato una ricca collezione di accessori che si ispirano al serpente, quell’animale che accompagna da moltissimo tempo ormai le linee di moda femminile del marchio di moda. Gran parte della collezione si compone di splendide borse, dal design pulito, basic, con dettagli preziosi a rendere il tutto più glamour. Le tonalità da prediligere sono il nero, il bianco e il marrone. Tutto è reso più accattivante da decorazioni metalliche, che rendono questi accessori decisamente più rock.

    Le borse sono realizzate in pelle, come il pitone e il coccodrillo, e impreziosite da pietre e parti metalliche. Borse grandi, ma anche pochette e borsette da cocktail, da polso, davvero molto trendy, femminili, da vere e proprie dive.

    Ma non finisce qui, perché la collezione di accessori di Bulgari per l’autunno-inverno 2012/2013 è davvero molto ricca di complementi di look in grado di rendere ancora più affascinanti i nostri outif: abbiamo, ad esempio, dei foulard con stampe accattivanti e femminili, oltre che stole ideali per impreziositre i nostri abiti da sera più eleganti e chic. Stampe glamour, così come gli occhiali da sole e da vista presenti nella nuova linea di eyewear. Il tutto, ovviamente, declinato secondo il tema del serpente o dello stile animalier, con colori prevalentemente caldi!

    Bulgari riempie il nostro guardaroba di accessori davvero intriganti: il serpente, poi, dona un tocco esotico ad ogni look, rendendolo anche più intrigante, sensuale e decisamente femminile.