Bulgari, collezione accessori autunno-inverno 2010/11

da , il

    Bulgari borsa

    L’autunno-inverno 2010/11 si tinge dei colori e dello stile di Bulgari, il luxury brand che non ci delizia solamente con i suoi gioielli, che tutte le donne vorrebbero avere nel loro portagioie, ma anche con i suoi accessori, come quelli della prossima stagione calda, che si preannunciano come dei must have irrinunciabili. La nuova linea di accessori Bulgari per l’autunno-inverno 2010/11 si compone di creazioni davvero molto raffinate, realizzate con pregiati e ricercati materiali come la pelle e la seta.

    Cominciamo con la collezione di pelletteria di Bulgari: per la prossima stagione fredda preparatevi ad un’esplosione di stile che ricorderà il glamour degli anni Sessanta. Si tratta di accessori perfetti per le occasioni più importanti ed esclusive, ma anche per essere sempre al top negli appuntamenti quotidiani della stagione calda. Le tonalità sono davvero preziose e ricordano il colore e le vibrazioni delle pietre o il lusso e la preziosità dell’oro e dell’argento, accostati al colore dell’eleganza per accezione, il nero. E ancora, il blu di Prussia, il rosso, il viola ametista, il castagna…

    I materiali della linea autunno-inverno 2010/11 di Bulgari vanno dalle morbidi pelli di agnello e bufalo, al raso impreziosito con pietre, passando per lo struzzo, il pitone, i lino plissettato, la tela lavorata a motivo chevron e la vernice perlata.

    Ecco allora le varie linee presenti:

    • Linea Doppio Tondo, che ci porta nel mondo di Chandra, la borsa lussuosa il cui nome significa Luna in sanscrito. La sua forma e la sua eleganza parla al femminile. La linea si compone anche di una deliziosa pochette e di una borsa a forma di mezzaluna.
    • Linea Leoni: ci propone un bracciale con teste leonine proposto nelle diverse varianti dell’oro.
    • Linea di Foulard: non potevano mancare in una collezione autunno-inverno 2010/11 questi accessori, preziosi alleati della femminilità. I foulard Bulgari si ispirano al tema del viaggio, parlando di luoghi esotici e di cultura orientale.
    • Linea di Occhiali da Sole: questo accessorio è diventato sicuramente uno dei più amati dalle fashion addicted, per completare un look con stile. Il modello di punta è l’esclusiva Special Edition della linea Serpenti, con cristalli che decorano le aste e le cerniere, formando un disegno “rubato” alla collana di diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Bulgari, che Kate Moss ha indossato per campagna pubblicitaria della fragranza Jasmin Noir.

    Le collezioni di accessori autunno-inverno 2010/11 di Bulgari sono già in vendita in tutti i negozi del brand e presso i rivenditori autorizzati, a partire dall’autunno scorso.

    Immagine:

    ufficio stampa Bulgari.