Bulgari, campagna pubblicitaria Mon Jasmin Noir con Kirsten Dunst

da , il

    Kirsten Dunst è la protagonista della campagna pubblicitaria della fragranza Mon Jasmin Noir di Bulgari. La bellissima attrice è coperta solo da un drappo di seta bordeaux e dalla grande boccetta di profumo. Ma Kirsten non è l’unica protagonista di questo advertising, insieme a lei c’è anche un leone vero! Questo splendido scatto ambientato a Villa Balbianello, sul lago di Como, è firmato dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, due artisti ormai veterani nel campo degli advertising. Sotto alcune immagini del backstage.

    E’ davvero bella l’ atmosfera che si respira ammirando questa campagna pubblicitaria; l’ advertising, ambientato in un giardino del sedicesimo secolo a due passi da Milano, ci trasporta in realtà nell’Eden. Ogni fashion addicted, guardando questi scatti, verrà trasportata in un giardino mediterraneo deserto dove, al posto del profumo dell’erba, si diffonde nell’aria la fragranza Mon Jasmin Noir.

    L’ advertising si avvale anche della stylist Julia Von Boehm e, almeno a mio parere, il risultato è davvero piacevole. Si percepisce l’idea di esclusività che tanto piace alle fashion addicted oltre al piacevole sapore del lusso che da sempre contraddistingue Bulgari.

    Vi abbiamo già parlato altre volte di Kirsten Dust ma devo ammettere che in questo advertising è particolarmente bella. Nell’immagine sotto, potete ammirare anche lo splendido orologio-serpente di Bulgari. Bello vero?