Bulgari, Bernard Arnault in visita al Balselworld

da , il

    Bulgari Bernard Arnault

    La nota maison Blugari è presente al Balselworld, salone dei gioielli e dell’orologeria mondiale, per mostrare le sue nuove collezioni. In un così importante contesto la nota griffe ha accolto nel suo maxi stand il celebre Bernard Arnault che da qualche tempo ha accolto tra le fila della sua famosissima holding LVMH anche la storica maison di gioielleria italiana ma che effettivamente vedrà compiersi la fusione quest’estate.

    Bernard Arnault, celebre imprenditore a capo del gruppo LVMH che da poco ha accolto tra le sue file anche Bulgari, si è presentato presso lo stand Bulgari per andare a vedere dal vivo le nuove collezioni proposte dalla maison per le prossime stagioni.

    Il noto Bernard Arnault in questo momento racchiude sotto il suo controllo alcuni dei più grandi nomi del lusso internazionale e da qualche tempo ha preso sotto la sua ala anche la celebre maison italiana, operazione che sarà a tutti gli effetti completata questa estate.

    A celebrare la realizzazione di questa fusione è stata mostrata a Bernard Arnault una retrospettiva di alcune delle più belle creazioni realizzate nel corso della storia della maison comprendente un’ottantina di pezzi di alta gioielleria, già esposti anche nella mostra creata per celebrare i 125 anni della maison.

    In quest’occasione Bernard Arnault ha anche annunciato che la holingd da lui capeggiata ha donato 500 milioni di yen per la ricostruzione di Tohoku, uno dei luoghi più colpiti dal terremoto e dallo tsunami che ha devastato il Giappone.