NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari: anello B.zero1 per i 10 anni del gioiello

Bulgari: anello B.zero1 per i 10 anni del gioiello
da in Anelli, Artisti, Bulgari, Donna, Gioielli, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari celebra un suo prezioso diventato un’icona del brand. Era il 2000, quando la celebre azienda, che ci delizia ogni stagione con le sue collezioni di gioielli ma anche di accessori (come le borse presentate in occasione dell’evento Chandra, assolutamente divine!!!), ci ha proposto l’anello B.zero1, un prezioso che celebrava due simboli della maison, il logo “Bvlgari” e il Tubogas. Ne è passato di tempo da quel 2000, il mondo è cambiato, molte cose non sono più le stesse, ma l’anello B.zero1 è sempre un must have, che oggi ci viene svelato in anteprima con un restyle davvero interessante.

    L’anello B.zero1 ha aperto un nuovo millennio e ora si appresa a festeggiare i suoi primi 10 anni, con iniziative ed eventi che la maison Bulgari ha pensato appositamente per questa occasione e che ci svela in anteprima. Un progetto davvero particolare, per parlarci di come in questi anni molte cose siano cambiate (anche su internet tutto è diverso, grazie all’avvento di Facebook, Youtube, Twitter e grazie alla nascita di iPhone). Tutto è cambiato, anche l’anello B.zero1, che ci viene presentato in una nuova veste, fedele sempre alla filosofia con la quale questo accessorio prezioso è nato.

    Per celebrare il decennale dell’anello B.zero1, Bulgari ha pensato ad una nuova collezione ispirata a questo prezioso, che nonostante tutti i cambiamenti di questi ultimi dieci anni, è rimasto fedele al suo mood, regalando sempre grandi emozioni a chi lo indossava.

    La nuova collezione sarà realizzata in collaborazione con l’artista Anish Kapoor, al quale è stato affidato il compito di reinterpretare in chiave moderna questo anello.

    Tanti gli eventi in programma per il lancio di questo anello, come il nuovo sito internet che sarà presente online a partire dalla metà del mese di maggio. Per scoprire più novità sulla maison: www.bulgari.com e www.facebook.com/bulgari.

    Intanto, godetevi qui sopra il video di presentazione!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliArtistiBulgariDonnaGioielliModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI