Bulgari accessori: collezione autunno-inverno 2010/11

Bulgari accessori: collezione autunno-inverno 2010/11
da in Accessori Moda, Bulgari, Donna, In Evidenza, Moda, Accessori Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bulgari riempie il nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2010/11 con una serie di creazioni che faranno gola a tutte le fashion addicted che amano lo stile di questo favoloso brand. Oggi vogliamo parlarvi della nuova linea di accessori, pensati per la prossima stagione fredda: una collezione luxury che ci propone delle creazioni dalla personalità assolutamente unica. Per sfoggiare in ogni occasione un dettaglio che può distinguere il nostro look da tutti gli altri.

    La collezione di accessori del fashion brand per la prossima stagione fredda si compone di creazioni preziose, frutto del più sapiente ed elegante artigianato, rigorosamente Made in Italy. Lavorazioni uniche nel loro genere che renderanno ogni creazione preziosa ma al tempo stesso di una qualità superiore, per far brillare i vostri look con naturalezza. Con un accessorio Bulgari il successo di ogni vostro outfit è assicurato!

    E’ stata presentata la nuova collezione di accessori di Bulgari per l’autunno-inverno 2010/11: creazioni dal design unico, accattivante, con abbinamenti cromatici davvero molto glamour. Creazioni impreziosite da pietre luminose, dei colori di tendenza della prossima stagione fredda: il viola, l’ambra, il blu, senza dimenticare il classico ed elegante nero, l’onnipresente grigio, ma anche i preziosi oro e bronzo.

    Tra gli accessori non può certo mancare Chandra, la borsa fashion dedicata a tutte quelle donne che vogliono sfoggiare più di una semplice bag: è una filosofia, uno stile di vita, che rappresenta chi la indossa, adattandosi alla perfezione alla personalità di tutte coloro che sceglieranno questi modelli di borsa, davvero molto glamour e dall’estetica superiore. Bags che sarà difficile togliersi dalla mente e che potranno occupare di diritto un posto nella nostra wish list fashion.

    Le diverse linee sapranno esaltare il vostro guardaroba con accessori di tendenza, raffinati, femminili e molto eleganti: la linea “Bulgari Bulgari”, dallo stile orientale con materiali e colori preziosi che sapranno regalarvi grandi emozioni; la linea “Leoni”, per la donna di classe che in una borsa cerca un tratto distintivo, garantito dalle teste leonine presenti in queste bags; e ancora le borse da sera, dove il raso saprà rendere più affascinante ogni vostro look.

    Nella collezione di accessori non possono, ovviamente, mancare i foulard, parte integrante della storia di questo marchio di moda. Un tratto distintivo che caratterizza la donna di classe, raffinata, che con un semplice dettaglio riesce a rendere ogni look più sofisticato e ricercato. Grande novità dell’autunno-inverno 2010/11, poi, è la collezione di occhiali da sole, con la special editino della linea Serpenti oppure i modelli della linea Parentesi o della linea Tubogas.

    La nuova collezione di accessori di Bulgari per l’autunno-inverno 2010/11 sono già in vendita nelle boutique del fashion brand e in tutti i negozi che trattano il marchio. Natale si avvicina… e non è troppo presto per far trovare la vostra letterina piena di accessori del fashion brand sul comodino del vostro Babbo Natale personale…

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBulgariDonnaIn EvidenzaModaAccessori Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI