Bulgari, 125 anni di storia in mostra a Parigi

Bulgari, 125 anni di storia in mostra a Parigi
da in Bulgari, Gioielli, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari 125 years of Italian magnificence

    La celebre maison di alta gioielleria italiana Bulgari festeggia i suoi 125 anni di attività e per farlo ha allestito una esclusiva mostra evento presso il Gran Palais di Parigi intitolata “Bulgari. 125 years of Italian magnificence”. All’interno di questa spettacolare esposizione trovano collocazione le opere di arte orafa più esclusive della maison con gioielli che hanno segnato la storia della moda e del costume.

    Questa esclusiva mostra che ha aperto i battenti lo scorso venerdì 10 dicembre sarà visibile al pubblico per un mese e fino al prossimo 11 gennaio 2011 permetterà ai suoi visitatori di ammirare alcuni dei gioielli che hanno realmente fatto la storia del lusso.



    In mostra si potranno osservare oltre 500 preziosi in esposizione con esemplari che vanno da gioielli più classici collocabili tra la fine del XIX secolo e gli inizi del XX secolo, a colorate creazioni della seconda metà del novecento o ancora dagli esclusivi monili celebrativi realizzati per l’anniversario ad esclusivi gioielli che provengono da prestigiose collezioni private, come ad esempio quella di Elisabeth Taylor.



    Un vero e proprio viaggio nella storia del lusso ed in quella di una maison come Bulgari che ha contribuito a rendere grande il Made in Italy nel mondo.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariGioielliMostre
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI