NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brooklyn Beckham: lo stile del figlio di Victoria e David [FOTO]

Brooklyn Beckham: lo stile del figlio di Victoria e David [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Facile dire che è “solo” il figlio di Victoria e David: il giovane Brooklyn Beckham di strada ne ha fatta tanta e oggi si parla di lui come personaggio, e non perché è il primogenito di una delle coppie vip più influenti del fashion system. Brooklyn Beckham è nato il 4 marzo del 1999 e, ancor prima di raggiungere la maggiore età, è stato scelto come modello, è un fotografo e ha persino pubblicato un libro. La sua vera passione è la fotografia e pare sia davvero molto bravo, visto che Burberry gli ha offerto un contratto per realizzare la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo Brit. Per l’occasione il testimonial è stato suo fratello, Romeo.

    Nonostante sia uno dei figli delle star più famosi, il primogenito di Posh&Becks ha confermato di essere un appassionato fotografo. A testimoniarlo ci pensano i suoi profili social. La pagina Instagram di Brooklyn Beckham è un vero e proprio album fotografico senza fine. Non c’è giorno che passi senza che lui posti qualcosa di sé, della sua famiglia e di tutto ciò che gli interessa e che vede. Ha più di 9 milioni di followers – cifra che è destinata a crescere esponenzialmente – il che fa di lui una vera star.

    Ha lo sguardo della mamma e lo stile british del padre, dunque non sorprende se anche i look di Brooklyn Beckham non solo sono molto apprezzati ma dettano i trend del momento.

    Sempre su Instagram posta spesso immagini di sé e di cosa indossa, lanciando nuovi must have tra i teenager. E se i ragazzi si ispirano a lui, le ragazze adorano le foto più personali e dolci. I selfie di Brooklyn Beckham riescono sempre a riscuotere grande successo.

    Forse è superfluo dire che è molto amato e ammirato e per questo fa anche strage di cuori. Ultimamente Brooklyn Beckham e Chloé Moretz stanno insieme, anche se la giovane coppia gioca spesso al “lascia e prendi” tipico della loro età.

    L’uscita del libro di Brooklyn Beckham è prevista per maggio 2017. Si chiama What I See ed è una raccolta di immagini realizzate da lui, che ritraggono tutto ciò che vede e che cattura la sua attenzione ogni singolo giorno. Al momento, dunque, la carriera di modello pare essere archiviata, nonostante la genetica sia tutta dalla sua parte. L’altezza di Brooklyn Beckham è 1.70, è molto snello (pesa circa 54 kg), non fuma e non ha tatuaggi al contrario di suo padre, l’ex calciatore e modello David Beckham.

    Scoprite tutti i look e lo stile di Brooklyn Beckham sfogliando le sue foto nella nostra fotogallery.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
    PIÙ POPOLARI