Britney sempre cliccatissima sul Web

da , il

    Non canta da un po’, ma sul Web tutti la cercano; è una cantante, ma non è a quanto pare per la musica che Britney Spears viene cliccata su Internet. La pop star infatti attrae infatti gli internauti più per la sua vita personale che per le sue prestazioni canore, stando a quanto rilevato on-line dal magazine “Hollywood Reporter”.

    All’inizio del mese la pop-star ha festeggiato il suo compleanno in versione smutandata, dando così lavoro e grandi soddisfazioni ai paparazzi che non chiedono altro. Per non parlare poi della recente richiesta di separazione da Kevin Federline che potrebbe avere strascichi giudiziari in materia di alimenti e di affidamento dei due figli.

    Non vi basta? Britney Spears si sta dando alla pazza gioia con serate/nottate trasgressive in compagnia dell’amica Paris Hilton, sulla cui amicizia si vocifera che il loro rapporto vada oltre. E così, tra paparazzi e champagne, il popolo del Web non s’interessa più a “Baby one more time”, ma si và alla spasmodica ricerca di scoop piccanti e scollacciati.