NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Britney e Kevin al capolinea

Britney e Kevin al capolinea
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Dopo poco più di due anni, la popstar Britney Spears ha posto ufficialmente la parola fine al suo matrimonio con l’ex ballerino, e rapper di scarso successo, Kevin Federline. A rivelarlo è stato il sito “gossipparo” Tmz, dichiarando addirittura di avere una copia dei documenti riguardanti l’istanza di divorzio presentata da Britney presso un Tribunale di Los Angeles.

    Britney Spears, alla ribalta in tutto il mondo nel 1999 con la hits “Baby one more time”, ha altresì chiesto la custodia dei figli, ma Kevin Federline al riguardo sembra intenzionato a darle filo da torcere. Gli accordi prematrimoniali tra i due, tipici in sposalizi tra star, dovrebbero invece essere sufficienti affinché Britney Spears preservi il proprio matrimonio.

    La vicenda in ogni caso potrebbe avere risvolti importanti per la carriera di Britney Spears, interrottasi proprio per dedicarsi ai suoi due figli. Dopo la battaglia a colpi di carte bollate, infatti, non è escluso che, per la gioia dei propri fan, la ex-giovane lolita torni nuovamente a solcare il palco.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
    PIÙ POPOLARI