Speciale Natale

British Fashion Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]

British Fashion Awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A Londra si sono svolti i British Fashion Awards 2014, la cerimonia che premia i personaggi di spicco del mondo della moda. Ovviamente, sul red carpet sono stati molti i look delle star che ci hanno lasciato senza parole. O quasi. Ebbene sì, alcune si sono presentate indossando solamente una giacca, come Rihanna, mentre altre hanno scelto vestiti coloratissimi e scintillanti, come Alexa Chung. Prima di scendere nel dettaglio di tutti i look dei British Fashion Awards 2014 è bene informarvi che Cara Delevingne ha vinto il Best Model of the Year e, di sicuro, non ha avuto grosse rivali in questa corsa al primo posto.

    Oltre alla modella inglese, Emma Watson, che per l’occasione ha indossato una maxi giacca e un gonnellone di Misha Nonoo, si è aggiudicata il British Style, facendo le scarpe ad Amal Alamuddin, la signora Clooney che in questo periodo di look meravigliosi ce ne ha mostrati tantissimi. Sempre a proposito di statuette consegnate durante la prestigiosa serata londinese, sappiate che Nicholas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha conquistato l’International Designer of the Year, Victoria Beckham ha vinto il Best Designer Brand, Sarah Burton il Red Carpet Award, il Designer Accessory of the Year è stato assegnato ad Anya Hindmarch, il Menswear Designer of the Year a J.W. Anderson, mentre a Erdem è stato conferito il Designer Womenswear dell’anno. Anche Anna Wintour è stata premiata con l’Outstanding Contribution Award.

    Premi a parte, è giunto il momento di scoprire alcuni degli outfit visti sul tappeto rosso e di sicuro non possiamo non iniziare dal look di Rihanna, che per l’occasione ha indossato solamente uno smoking nero di Stella McCartney, risultando, ancora una volta, una delle più provocanti (e provocatorie). Molto cool Kendall Jenner, la modella e sorella minore di Kim Kardashian, che per l’evento ha sfoderato una tutina aderentissima color panna con bande nere di Emilio Pucci. Molto fine anche l’abito scivolato di seta indossato da Karlie Kloss mentre Naomi Campbell ha preferito un look molto scuro e fasciato.

    Top nero e gonna lunga, gialla, in mikado e con spacco hanno composto l’outfit di Olivia Palermo mentre l’altra fashion icon Alexa Chung ha optato per un vestito lungo con apertura anteriore di Emilia Wickstead. Decisamente più aggressive il look di Rita Ora, in total black con top a fascia e gonna con spacco importante e autoreggenti a vista, mentre Charlotte Gainsbourg ha preferito un minidress brillante accompagnato da un giubbino e stivaletti bassi in pelle nera lucida di Louis Vuitton. Siete curiose di scoprire tutti i look delle star sul red carpet dei Breitish Fashion Awards 2014? Sfogliate la gallery e guardate cosa hanno indossato.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI