Speciale Natale

British Fashion Awards 2013: i look delle star sul red carpet [FOTO]

British Fashion Awards 2013: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Gwyneth Paltrow, Kate Moss, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sul red carpet dei British Fashion Awards 2013 i look delle star sono stati, senza dubbio, scintillanti e divini. Premi a parte, tutta l’attenzione è stata rivolta ai vestiti indossati dalle solite note: Kate Moss, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Rosie Huntington-Whiteley ma anche Alexa Chung, Sienna Miller e ancora moltissime altre. Ma cosa avranno scelto per questo sensazionale evento, che premia proprio il mondo della moda? Chi ha vestito chi e soprattutto chi ha scelto il look giusto? Vi sveliamo tutti gli stilisti degli abiti scelti per il tappeto rosso dei British Fashion Awards 2013.

    Dove c’è un red carpet è assicurata la parata di star look sensazionali, o almeno si spera. Di sicuro è il caso dei British Fashion Awards 2013, dove le grandi signore della moda hanno sfilato indossando i capi che meglio rappresentavano il loro stile personale. Kate Moss, per iniziare subito alla grande, come volevasi dimostrare ha indossato un total look targato Marc Jacobs. Per lei un minidress di pelle nera e una pelliccia bianco latte, niente di più adatto per la sua personalità. Forse non è un look da Oscar ma di sicuro Kate lo indossa con la solita classe, che da sempre la contraddistingue. Con lei anche Rita Ora, che ha scelto un lungo abito a sirena, completamente ricoperto di paillettes, di Vivienne Westwood; anche questo è un vestito che non si allontana troppo dallo stile della cantante.

    Rosie Huntington-Whiteley punta su un completo composto da una giacca blazer rosso fuoco e pantalone color block a fondo nero, il tutto targato Antonio Berardi. Molto più femminile Gwyneth Paltrow, considerata una delle donne più eleganti del pianeta, che questa volta ha indossato un vestito corto con top bicolor e gonna plissé nera di Prada: un minidress molto carino ma forse un po’ troppo da scolaretta.

    Il verde smeraldo sorride alle bionde, e di sicuro l’abito lungo di Burberry scelto da Sienna Miller le rende giustizia, così come il tubino in pizzo di Daisy Bevan, impreziosito da una cintura gioiello e ankle boot open toe off white. Molto carino, ma forse un po’ troppo easy, il micro vestitino con corpetto a cuore bianco indossato da Alexa Chung, la quale ha abbinato anche un cappotto oversize grigio, il tutto griffato Stella McCartney. In Burberry anche Suki Waterhouse, che ha vestito un elegante long dress lilla con scollatura profonda, davvero molto chic. Per scoprire tutti i look delle star ai British Fashion Awards 2013 vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gwyneth PaltrowKate MossLook StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI