NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brioni vince il premio Flair de Parfume

Brioni vince il premio Flair de Parfume
da in Moda, Profumi, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Flair the Parfum Award

    Nel corso di un esclusivo evento tenutosi a Vienna la maison Brioni ha ricevuto il prestigioso premio Flair de Parfume per il suo omonimo profumo. Questa esclusiva fragranza è stata realizzata dalla maison lo scorso anno per celebrare i suoi 65 anni di attività ed adesso si vede riconosciuto un tributo davvero importante che rappresenta un ulteriore modo per suggellare questa ricorrenza storica.

    Nel corso di un esclusivo evento organizzato a Vienna dalla Camera di Commercio locale, la maiosn Brioni ha ricevuto un importante riconoscimento per il suo omonimo profumo.

    Questa fragranza che è stata creata lo scorso anno per per la celebrazione del 65esimo anniversario della maison, è ispirata alle atmosfere della Dolce Vita e rappresenta un vero e proprio tributo a questa con il suo stile elegante e attuale.

    Elegante e raffinata la fragranza Brioni riesce ad unire la tradizione alla contemporaneità dando vita ad un profumo da umo che conquista all’istante e si fa interprete di valori come la qualità e di esclusività.

    I vertici Brioni hanno ovviamente accolto di buon grado questo importante premio riconoscendone in pieno il valore e fregiandosene come un ulteriore modo per celebrare lo storico anniversario appena compiuto dalla maison.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaProfumiProfumi Uomo
    PIÙ POPOLARI