NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brigitte Trogneux: lo stile della moglie di Emmanuel Macron [FOTO]

Brigitte Trogneux: lo stile della moglie di Emmanuel Macron [FOTO]

Non si parla d'altro che di Brigitte Trogneaux, moglie di Emmanuel Macron e probabile futura premiere dame francese. Nonostante l'età, un ex marito e dei figli, Brigitte ha fin da quando era giovane uno stile davvero impeccabile. Un donna elegante e fiera: lo stile di Brigitte Trogneux rispetta perfettamente la sua biografia, come dimostrano queste foto.

da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ormai si parla solo di Brigitte Trogneux, dello stile della moglie di Emmanuel Macron che, sebbene abbia 24 anni più di lui, sembra ancora una ragazzina. Ebbene sì, la professoressa di lettere e prima sostenitrice del marito, candidato alle presidenziali 2017, sfoggia spesso look modaioli e soprattutto giovanili. Eppure la signora Brigitte Trogneux, futura premiere dame, non è poi così giovane come si crede. Scopriamo qualcosa in più sulla donna che sta facendo impazzire i francesi.

    Brigitte Trogneux: età (attuale) 64 anni – nata il 13 aprile 1953 ad Amiens, a nord di Parigi – è una professoressa di lettere e latino e ha insegnato per anni nella scuola gesuita La Providence della sua città di nascita. Bibi è il suo nomignolo e di strada in questo periodo ne ha fatta tantissima. È la moglie di Emmanuel Macron, candidato di En Marche! per il posto da presidente francese, ed è la sua prima sostenitrice nonché fidata consigliera. Lui ha 39 anni ed è stato suo alunno quando era ancora un adolescente. La passione tra i due, nonostante la grande differenza di età, è scoppiata in un lampo. Ecco perché la loro storia d’amore appassiona e intriga gran parte del popolo francese e non solo. Per scoprire tutti i dettagli della liaison tra Brigitte Trogneux e Emmanuel Macron, clicca qui.

    Ai tempi della relazione clandestina, la professoressa era sposata con il banchiere André Louis Auzière, dal quale ha avuto tre bambini. I figli di Brigitte Trogneux sono: Sébastien nato nel 1975, Laurence classe 1977 e Tiphaine, data alla luce nel 1984. Dall’ex marito si separò nel 2006 e l’anno seguente, precisamente il 20 ottobre, fu celebrato il matrimonio di Brigitte Trogneux e Emmanuel Macron. Da allora i due sono pubblicamente inseparabili.

    Nonostante segua assiduamente il marito, che potrebbe diventare il presidente francese più giovane della storia, veste spesso in modo casual. I look di Brigitte Trogneux sono molto sbarazzini e giovanili. Fa spesso uso di minigonne, adora le sneakers, che alterna a décolleté a punta con tacco alto, e ha una vera e propria passione per gli occhiali da sole con lenti sfumate. L’azzurro sembra essere il suo colore preferito, che tra l’altro le dona davvero molto. Rispetto ad altre first lady, Brigitte Trogneux appare sicuramente più easy, ancor di più dell’ex premiere dame Carla Bruni, la donna più elegante del 2011.

    Di sicuro, ciò che caratterizza di più lo stile della professoressa di lettere è il suo beauty look, in particolar modo l’hair style. Il taglio di capelli di Brigitte Trogneux è un precisissimo caschetto biondo con frangia pari, che ricorda fortemente quello di un’altra donna di potere, l’impeccabile Anna Wintour. Per quanto riguarda il make up, adora mettere in risalto i suoi lucenti occhi verdi mentre sulle labbra preferisce un tono nude.

    Nella nostra gallery potrete vedere le più belle foto di Brigitte Trogneux e scoprire qualcosa in più sul suo stile personale.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
    PIÙ POPOLARI