NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brigitte Bardot pronta a lanciare una collezione di moda: per vederla dobbiamo aspettare settembre!

Brigitte Bardot pronta a lanciare una collezione di moda: per vederla dobbiamo aspettare settembre!
da in Donna, Gossip Vip, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Brigitte Bardot1

    L’instancabile Brigitte Bardot, un’icona di stile e di bellezza, che ha incantato generazioni di persone, ha deciso di diventare designer di moda. Non una novità per una celebrities del suo calibro: moltissime le star che, infatti, hanno intrapreso una nuova carriera fashion, con proprie linee di moda ma anche con collaborazioni con fashion brand prestigiose e apprezzate a livello internazionale. Ora è il turno di Brigitte Bardot, che ha deciso di proporci il suo stile particolare, che l’ha resa un idolo a livello internazionale, nella sua linea di moda.

    Brigitte Bardot, celebrata anche da moderne modelle, che guardano a lei come ad una grande diva da imitare, si vuole cimentare anche nel mondo della moda. Non solo una stella del cinema, apprezzata a livello mondiale, ma anche una designer di moda che ha qualcosa da dire in merito ai capi di abbigliamento e agli accessori da inserire nel nostro guardaroba.

    Proprio qualche giorno fa, Brigitte Bardot aveva annunciato la sua collezione di borse per Lancel, una linea di accessori dallo stile inconfondibile, molto chic e glamour, nel mood della grande diva del cinema internazionale. Ora siamo pronte ad ammirare un’intera collezione di creazioni realizzate da BB, che ancora ha fascino da vendere.

    Per poter ammirare che cos’ha in mente Brigitte Bardot per tutte noi, dobbiamo aspettare il mese di settembre, in occasione del salone Who’s Next, un evento dedicato alla moda sotto moltissime forme. A Parigi Brigitte Bardot ci proporrà questa collezione che, sicuramente, sarà realizzata in maniera eco friendly, com’è nello spirito dell’attrice.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip VipLook StarModa
    PIÙ POPOLARI