Brigitte Bardot e Lancel per una collezione di borse da vera diva impegnata

Brigitte Bardot e Lancel per una collezione di borse da vera diva impegnata
da in Borse, Designer, Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    borse lancel brigitte bardot

    Brigitte Bardot ha realizzato una collezione di borse con il marchio di moda Lancel. Non è la prima volta che un volto noto del mondo dello spettacolo, in particolare del cinema, ha deciso di diventare designer di moda per un marchio fashion famoso. E’ una tendenza ormai assodata e chi prima chi dopo, tutti hanno realizzato capi di abbigliamento o accessori per griffe prestigiose, famose a livello internazionale. Questa volta è il turno di Brigitte Bardot che ha prestato il suo stile da vera e propria diva internazionale per una collezione di borse che, visto il modello qui sopra, passerà alla storia!

    Brigitte Bardot, un’icona di bellezza e di stile ancora oggi, è decisamente una donna all’antica, una diva di altri tempi, che sa stupire tutti con semplici gesti. Come sottolinea Marc Lelandais, presidente di Lancel, che ha aperto con meraviglia la lettera che la stessa attrice gli aveva scritto in risposta alla sua richiesta di collaborare con il celebre marchio di moda. Non solo aveva risposto la stessa Brigitte Bardot e non qualche suo collaboratore, ma l’attrice ha anche risposto scrivendo una lettera a mano.

    Non solo Brigitte Bardot gli ha risposto a mano, ma ha anche dato una risposta decisamente interessante, degna di lei e del suo stile: “nella lettera ricevuta da Brigitte Bardot c’era scritto che accettava di collaborare perché si trattava di un marchio francese, e perché era stato fondato da una donna. E poneva una condizione, chiedeva di collaborare in prima persona alla creazione della borsa“. Mi sembra giusto: le borse avrebbero portato il suo nome, quindi è giusto che se ne occupasse lei in prima persona!

    Per quanto riguarda la collezione di borse proposte da Brigitte Bardot per il marchio di moda Lancel, questa non poteva che essere glamour e di tendenza.

    Ecco qui sopra uno dei modelli di bag proposti. Davvero un bel colpo per Lancel, che non ha voluto semplicemente come testimonial BB, la grande Brigitte Bardot, ma ha deciso di affidarle una sua linea di borse. Dedicata a tutte le donne meravigliose come lei!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerDonnaLook StarModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI