NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bric’s lancia una linea di orologi per l’estate 2010

Bric’s lancia una linea di orologi per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Orologi, Accessori donna
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Bric’s è noto per i suoi prodotti di pelletteria di alta qualità che coniugano lo stile contemporaneo al fascino senza tempo degli accessori di realizzati con cura ed attenzione per il dettaglio. Per questa estate il brand ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura dando vita ad una collezione di orologi dinamica ed accattivante ma sempre contraddistinta dallo stile Bric’s. Un orologio unisex che saprà conquistare tutti gli appassionati del brand e non solo.

    La creazione di questa nuova linea di prodotto nasce dalla voglia dei vertici di casa Bric’s di differenziare la gamma di accessori proposti, per sorprendere i propri clienti ed accompagnarli, ancor più da vicino, nelle loro giornate estive, nel tempo libero e non solo.

    La linea, esteticamente davvero accattivante, è denominata Sport e presenta un solo modello di orologio, declinato, però, in tre diverse varianti cromatiche (giallo, nero e azzurro), possiede un cinturino in morbido silicone, in tinta con il quadrante, ha un movimento al quarzo ed è resistente all’acqua, con resa assicurata fino a 50 metri di profondità e 5 ATM.

    L’orologio è venduto nei Bric’s Store e nei negozi multibrand che propongono prodotti Bric’s ed è disponibile al costo di 79,00 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoOrologiAccessori donna
    PIÙ POPOLARI