Brian&Barry alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, con una t-shirt e un cocktail party

da , il

    brian barry vfno2011

    Continua il nostro viaggio alla scoperta di cosa hanno in serbo per noi i marchi di moda in occasione dell’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out che, lo ricordo, per chi l’avesse dimenticato, si svolgerà in Italia in due città: l’8 settembre sarà la volta di Milano, che la ospita per il terzo anno consecutivo, mentre il 15 settembre toccherà a Roma fare il suo primo ingresso nella lunga notte della moda che coinvolge con date diverse le città più glamour del mondo. Anche per l’edizione di quest’anno, Brian&Barry ha pensato di partecipare all’evento. Con gradevoli sorprese per tutti.

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011 coinvolge moltissimi marchi di moda, pronti a stupirci con le loro collezioni limited edition realizzate per l’occasione, ma anche con gli eventi organizzati per permetterci di vivere pienamente questa lunghissima notte della moda, che sarà sicuramente molto glamour e fashion. E Brian&Barry cosa ha in mente per noi?

    Come moltissimi altri fashion brand, anche questo multibrand ha realizzato una t-shirt espressamente dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out 2011. Si tratta di una maglietta inedita di Happiness: tutti i ricavati saranno, ovviamente, devoluti in beneficenza, per poter sostenere l’iniziativa del Comune di Milano e di Vogue “Adotta un albero“.

    Brian&Barry celebrerà il tutto con un cocktail party allestito all’interno del punto vendita milanese, che si trova nella centralissima Via Durini 28. Per l’occasione, poi, le vetrine che danno su via Durini e via Borgogna si trasformeranno in un grande videowall, con immagini volte ad emozionare il pubblico, tramite la collaborazione con enti, scuole e artisti che vorranno comunicare in questo modo.