Brema, giubbotto di pelle indossato da Keyla Guilarte Gonzalez

Brema, giubbotto di pelle indossato da Keyla Guilarte Gonzalez
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    Keyla Guilarte Gonzalez in Brema

    Keyla Guilarte Gonzalez ha scelto la moda di Brema. Il fashion brand, infatti, è apparso a coprire il bellissimo corpo di questa modella cubana, che i telespettatori italiani conoscono davvero molto bene, per la sua partecipazione a Ciao Darwin 6, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lei è infatti la bellissima e sensualissima Madre Natura. Per un servizio fotografico, che l’ha immortalata in tutto il suo splendore, ha scelto di indossare un capo Brema veramente molto interessante.

    La modella cubana non ha resistito al fascino del marchio di moda Brema. Keyla Guilarte Gonzalez ha infatti scelto, per il servizio fotografico del quale fa parte lo scatto che vi mostriamo qui sopra, un modello di giubbotto Brema davvero molto interessante, dal design femminile, sexy, ma casual al tempo stesso.

    Un capo da sfoggiare in ogni occasione per indossare un look sempre perfetto e glamour.

    Il modello in questione, scelto dalla modella cubana, è il Brema 307 LIGHT SK, dalla linea asciutta: un giubbotto in pelle, color cuoiio, con quattro tasche frontali con zip. Davvero delizioso…

    Un capo sicuramente perfetto per coprire il corpo della bellissima modella cubana, dal fisico sensuale, allenato per anni quando faceva la nuotatrice: Keyla, arrivata in Italia per amore, ora è una star emergente della televisione, ma anche del cinema e delle passerelle di moda che se la contendono. E con questo look dimostra di intendersene di moda!

    Immagine:
    ufficio stampa Brema.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaTv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI