Milano Moda Donna

Breil, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Breil, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Gioielli, Orologi, Breil
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di scoprite le novità della collezione Breil Autunno/inverno 2012-2013? Tantissimi nuovi gioielli, ma anche orologi della collezione Tribe, insomma, tanti bellissime proposte fashion ottime anche come idee regalo per il prossimo Natale. Che ne pensate? Non sarebbe meraviglioso ricevere i gioielli Breil Secretly o le collane della linea Bloom? Niente male nemmeno i bellissimi anelli Breilogy, praticamente come i trilogy ma, purtroppo, meno preziosi, ma sicuramente molto più abbordabili. Scoprite tutte le nuove proposte chic della collezione Breil Autunno/Inverno 2012-2013, e anche i prezzi, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    Ci siamo, il Natale è alle porte, abbiamo il desiderio, oltre che il bisogno, di aggiungere accessori scintillanti, glam e luminosi ai nostri look e non sappiamo bene cosa acquistare? La risposta è più che semplice, basta guardare le ultime collezioni dei brand più interessanti come Breil. L’azienda da tempo abbaglia e colpisce sempre nel segno con le sue nuove collezioni di gioielli in acciaio. Tante meravigliose novità non fanno altro che aspettarci nei migliori store, ma prima di tutto scopriamole insieme. Già da qualche mese Breil ha lanciato la collezione Secretly e, all’interno della linea, il prodotto che ha riscosso maggiormente successo è il bracciale, che ha l’anima intercambiabile. Oppure, se non amate troppo i colori e preferite la sobrietà dell’acciaio, lucido o satinato, vi consigliamo fortemente di dare uno sguardo alla nuova collezione Steel Silk. Dura come l’acciaio ma sinuosa e sottile come la seta: bellissime le collane, un po’ più rock i bracciali.

    Bloom è una delle linee intramontabili di Breil, che continua a fare breccia nel cuore di molte fashion addicted.

    Si tratta di una serie di gioielli trasformabili, come moltissime dell’azienda , caratterizzati da una grande palla d’acciaio che all’interno contiene fili e pendenti. Molto carine anche le serie Flowing e Snake Gent che con facilità potete indossare con look da giorno e da sera. Breil, ad ogni modo, non dimentica l’uomo proponendo una serie di gioielli, anch’essi in acciaio, perfetti per chi vuole essere sempre al passo con le tendenza. Se non sapete cosa regalare al vostro lui a Natale, perché non provate con i gemelli Cufflink? Un regalo inusuale ma sicuramente molto apprezzato.

    Briel Tribe è una delle linee di orologi dell’azienda e ci propone sempre divertenti ed iconiche proposte interessanti. Tra queste non possiamo non notare immediatamente il raffinato orologio Circus e il modello Shiriey con maglie in metallo. Inoltre, tra gli ultimi orologi Breil propone il particolarissimo B Snake, un segnatempo che è anche un bracciale fashion al quale è impossibile resistere.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOrologiBreil Ultimo aggiornamento: Martedì 19/11/2013 15:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI