Breil, i gioielli dell’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Breil Duplicity gioielli

    Breil è uno di quei brand che sa bene come realizzare gioielli accattivanti e trendy e ce lo dimostra lal perfezione con la nuova collezione di monili realizzata per questo autunno-inverno, una collezione che si compone di collane, orecchini, bracciali e anelli caratterizzati da uno stile fashion, dinamico, moderno ma al contempo assolutamente raffinato. Tante le linee che compongono questa esclusiva collezione, gioielli altamente accattivanti pensati davvero per ogni tipo di donna.

    All’interno di questa nuova collezione di gioielli Breil ci sono proposte davvero per tutti i gusti che vanno dai modelli più fashion e giovanili alle creazioni più eleganti e sofisticate, tutte sempre contraddistinte dallo stile accattivante che contraddistingue i gioielli del brand.

    La nuova collezione Breil include, infatti, gioielli dalle line fantasiose e raffinate come Chaos, Duplicity e Bloom, creazioni versatili che possono essere personalizzate e modificati a piacimento.

    La collezione comprende anche i modelli Feeling, caratterizzato da un cuore pieno, e Question Mark che prende vita dall’unione di due punti interrogativi in acciaio bilux che insieme creano un intrigante cuore.

    A completare questa interessante collezione Breil, infine, ci sono anche i modelli Tears, Join e Shell, gioielli dallo stile più classico impreziositi da raffinate perle e da altre intriganti pietre.