Breil Gioielli si impreziosice della linea Secretly, bracciali che nascondono un segreto glamour!

Breil Gioielli si impreziosice della linea Secretly, bracciali che nascondono un segreto glamour!
da in Bracciali, Donna, Gioielli, Moda, Primo Piano, Breil
Ultimo aggiornamento:

    Breil Gioielli ci regala una nuova collezione, Secretly, dedicata a tutte coloro che amano sfoggiare accessori unici ed inimitabili. Che magari nascondano un segreto. Secretly è infatti un bracciale rigido componibile, realizzato in acciaio lucido da un lato e satinato dall’altro. Un involucro freddo e resistente, per un cuore colorate realizzato in alluminio, che può cambiare a nostro piacimento. Se la parte esterna, infatti, rimane sempre in acciaio, ecco che la sua anima si trasforma, è in continuo movimento ed evoluzione. E può assumere tonalità diverse!

    Breil Secretly è un bracciale che al suo interno contiene un bangle di alluminio satinato disponibile nelle tonalità blu, verde, grigio e fucsia. Quattro diversi colori che vanno ad impreziosire un bracciale in acciaio disponibile in due altezze, Thin, la più bassa, Large, più alta. Entrambe le versioni possono contare su due misure, una small e una medium.

    Per spiegarci meglio come funziona questa nuova linea che fa capo a Breil Gioielli, il marchio di preziosi contemporanei e glamour ha pensato bene di far circolare sul web un bel filmato, che ci mostra come l’anima di questo braccialetto può cambiare ogni volta che lo vogliamo.

    In base al nostro look ma anche in base al nostro umore, avremo sempre l’accessorio giusto!



    Qui sopra il video del “come funzionano i braccialetti Secretly di Breil“, mentre qui sotto vi voglio proporre lo spot televisivo che ha lanciato sulle reti nazionali il nuovo gioiello del marchio di preziosi che nasconde un segreto davvero molto allettante. Tra i tanti gioielli proposti da Breil finora, questo è senza dubbio il più accattivante, non trovate?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiDonnaGioielliModaPrimo PianoBreil
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI