Brand che rispettano la natura, foto di scarpe animal friendly per vegani

da , il

    Per chi ha fatto un’importante scelta di vita, che esclude l’utilizzo in qualsiasi tipo di animale, sia sulla tavola sia nel guardaroba, non sempre è facile trovare scarpe glamour e di tendenza, che rispettino anche la loro filosofia di vita. Su internet sono moltissimi i brand che mettono in vendita le loro proposte che si rivolgono a chi è vegetariano e vegano e non sono non consuma carne, ma non indossa nemmeno nessuna creazione che utilizzi pelle, pellicce o quant’altro. Sul sito internet Mooshoes potrete fare tutto il vostro shopping online, rigorosamente eco and animal friendly!

    Già tempo addietro avevamo parlato di scarpe destinate a chi aveva deciso di cambiare la propria vita, diventando vegan. Ci aveva pensato Natalie Portman a collaborare con il fashion brand Te casan per creare soluzioni di look per vegetariani come lei. Da tempo, infatti, l’attrice ha intrapreso questo percorso che la porta a non mangiare e a non indossare nulla che sia di origine animale.

    Ma quello non è l’unico marchio di scarpe che ci propone soluzioni eco and animal friendly. Sul sito internet Mooshoes ci sono tantissime soluzioni fashion, con brand che rispettano la natura. E come potete notare nella nostra galleria di immagini, ci sono accessori davvero molto glamour, con creazioni di tendenza che potranno soddisfare sia il nostro lato fashionista sia quello animalista!

    Mooshoes è un negozio di New York fondato da Erica e Sara Kubersky nel 2001, che vende anche in Europa i suoi cruelty-free. Tra i marchi che possiamo trovare ce ne sono di famosi, come Converse e Dr. Martens, ma anche di meno noti, come Novacas, Vegetarian Shoes, Big Buddha, Madden Girl, Hearts Of Darkness, Macbeth, Olsen Haus, Saucony e moltissimi altri ancora. Ma il sito propone anche altri accessori e moltissimi capi di abbigliamento!

    Nella nostra galleria di immagini vi propongo alcune di queste shoes: non sono bellissime? E rispettano anche l’ambiente e gli animali, cosa volere di più! :)