Speciale Natale

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia [FOTO]

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia [FOTO]
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia in gran segreto. Il matrimonio è stato finalmente celebrato sabato 23 agosto e ad assistere all’evento erano davvero in pochi, solamente i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. La coppia vip, che si era fidanzata nel 2012 e attorno alla quale si era gonfiata una nuvola di rumors legati particolarmente alla location, la data e all’abito di lei, ha tenuto tutti sulle spine soprattutto dopo l’arrivo dell’anello di fidanzamento disegnato su misura dallo stesso Pitt.

    Era uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate, anzi tra i più attesi di sempre e finalmente è stato celebrato. Si vociferava da un po’ che Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero sposati in Francia, dove, in effetti, hanno acquistato lo Chateau Miraval, in Provenza e ora la notizia è stata confermata ufficialmente dal loro portavoce all’Associated Press. Chateau Miraval, per chi non lo sapesse, è una residenza che i due hanno comprato poco tempo fa e dove producono i loro vini. La tenuta è molto grande, piuttosto rustica dall’aspetto, perfettamente integrata nella campagna provenzale e circondata da vigne rigogliose. All’interno c’è un grande spazio all’aperto, una piccola piscina e persino una cappella privata, all’interno della quale molto probabilmente è stato celebrato il rito nuziale. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il figlio più grande Maddox.

    In molti si chiedono com’era l’abito da sposa di Angelina Jolie che, dopo qualche giorno dall’evento, è stato svelato direttamente dalla stilista. Si tratta di un semplicissimo vestito nuziale di raso di seta bianco puro disegnato da Donatella Versace, che esplode sulla parte posteriore con disegni stilizzati e coloratissimi ripresi anche sul velo, il quale è stato ‘firmato’ dai suoi sei figli. L’abito da sposa Atelier Versace di Angelina Jolie è stato realizzato appositamente per l’attrice.

    Dopo le nozze, Angelina Jolie e Brad Pitt sono tornati a lavoro. I due hanno rinunciato a una lussuosissima luna di miele per dedicarsi alle loro prossime prove cinematografiche. Intanto è stato proprio in questa occasione che abbiamo visto agli anulari dei due le fedi nuziali, a conferma di ciò che è accaduto nel penultimo weekend di agosto. Il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt è arrivato dopo 9 anni e 6 figli insieme. Insomma, meglio tardi che mai, ci viene da pensare e ad ogni modo tantissimi auguri agli sposi!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossip VipMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI