Speciale Natale

Brad e Angelina: tutta la love story fino al divorzio [FOTO]

Brad e Angelina: tutta la love story fino al divorzio [FOTO]
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    La love story di Brad e Angelina è stata ricca di momenti teneri e glamour. Il divorzio ha segnato la fine di tutto ciò, di una favola in cui molti hanno creduto e scommesso. Di rumors sulla possibile separazione ne sono girati molti ma cos’è andato storto? Le motivazioni possono essere molte, dall’eccessiva magrezza di lei ai presunti tradimenti di lui. “Differenze inconciliabili” questo si legge sull’istanza di divorzio presentata proprio dall’avvocato dell’attrice, una spiegazione presentata spesso e volentieri per facilitare le cose, per non rivelare le reali cause e per evitare ulteriori pettegolezzi. Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano ma la loro famiglia è composta anche da sei figli, tre adottivi e tre naturali. Riviviamo insieme tutti i passaggi che hanno condotto dall’unione alla separazione di una delle coppie vip più bella e glamour di Hollywood.

    2005: Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano Mr & Mrs Smith. Sul set scatta la scintilla ma c’è un grosso problema, lui è sposato con quella che è considerata la “fidanzatina d’America”: Jennifer Aniston. La passione che ha travolto Brad e Angelina è forte e non conosce limiti. Pochi mesi dopo, lui si separa dall’ex attrice di Friends e fa coppia fissa con quella che diventerà la sua compagna per i prossimi 11 anni.

    L’anno seguente i due non si nascondono più, anzi si mostrano in pubblico insieme ai figli di lei, Maddox e Zahara, che l’attore ha in seguito adottato. Inutile dire che i loro primi red carpet sono stati un’occasione ghiotta per molti. Tra quelli che li ha visti protagonisti c’è la premiere di The Good Shepherd a New York. Nel 2006 Angelina Jolie dichiara di essere incinta di Brad Pitt: il 27 maggio nasce in Namibia Shiloh Nouvel Jolie-Pitt. L’anno seguente i due adottano Pax e nel 2008, al festival di Cannes, dopo tanti rumors su una possibile gravidanza, i due confermano di aspettare due gemelli: l’attrice si presentò sul red carpet della mostra cinematografica con un bel pancione. A luglio Angelina dà alla luce i gemelli Knox e Vivienne.

    Una famiglia grande quella della coppia, che nel frattempo assume il titolo di Brangelina. In tutte le occasioni sono sempre apparsi molto uniti e spesso, o almeno quando potevamo, viaggiavano in compagnia di tutti i figli. L’amore che li unisce è palesemente molto forte e le loro carriere procedono a gonfie vele, nonostante, da Mr & Mrs Smith, non condividano più alcun set. Lei si impegna in film come The Tourist, mentre lui interpreta, sempre nel 2009, grandi successi, tra cui Il curioso caso di Benjamin Button e Bastardi senza gloria.

    I due sembrano inseparabili e a loro sembra non mancare proprio nulla. In ogni occasione ufficiale e non appaiono meravigliosamente uniti e bellissimi. In occasione degli Oscar 2012 lei indossò un vestito nero in velluto con spacco importante sulla coscia: quell’immagine resta ancora indelebile nella memoria di molti.

    Ma torniamo alla storia d’amore di Angelina Jolie e Brad Pitt che sembra procedere senza problemi. L’unico elemento che manca a una famiglia così bella e affiatata è l’ufficialità dell’unione.

    Solo nell’agosto del 2014 possiamo assistere al matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia si è sposata in gran segreto in Francia, presso il loro amatissimo Chateau Miraval. Lei ha indossato un abito piuttosto semplice che è stato decorato a suon di colori da tutti i figli. Questo è il momento che tutti i fan dei Brangelina hanno aspettato e desiderato per molto, troppo tempo. Intanto, l’attrice si lancia anche nel ruolo di regista. Realizza Unbroken e, l’anno seguente, By The Sea. Quest’ultimo ha per protagonista proprio la coppia, che interpreta sul grande schermo due coniugi che affrontano una forte crisi.

    Purtroppo, dalla finzione alla realtà è un attimo. Lo spettro del possibile divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è alle porte. Lei è troppo magra e lui cerca di aiutarla, anche minacciando la separazione. Intanto iniziano a girare anche alcune voci che vogliono l’attore in veste di traditore, cotto di una deliziosa Marion Cotillard. Il 2016 è l’anno della fine della love story di Brad Pitt e Angelina Jolie. I due si sono detti ufficialmente addio.

    763

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI