Braccialini presenta le borse della primavera-estate 2011

Braccialini presenta le borse della primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini presenta la nuova accattivante collezione di borse create per la primavera-estate 2011, proponendo accessori sempre caratterizzati dal gusto intrigante e giocoso che da contraddistingue le creazioni originali ed esclusive che hanno reso celebre questo brand. Scopriamo insieme, allora, cosa ci propone la nota griffe per l’ormai imminente stagione calda portandoci in un vero e proprio viaggio tra fantasia e moda con accessori semplicemente unici.

    Le borse firmate Braccialini sono un vero e proprio must per chi ama accessori particolari che colpisco e che certamente non passano inosservati. Dai modelli più semplici a quelli più particolari, infatti, gli accessori di questa griffe hanno uno stile fantastico e sognatore che si riflette a pieno in borse che sembrano rubate al mondo delle bambine.

    Anche questa nuova collezione ideata da Braccialini per la primavera-estate 2011 non smentisce, dunque, lo stile ironico e stravagante che da sempre contraddistingue le creazioni della maison.

    Tra le borse più particolari ed accattivanti sicuramente ci sono il modello lanterna, lo splendido cavalluccio, la magnifica bag castello, che conquisteranno le più estroverse, ma non mancano nemmeno modelli più tradizionali impreziositi da decori assolutamente esclusivi capaci di rendere questi accessori dettagli di stile assolutamente unici.

    Una collezione tutta da scoprire ma con un’unica controindicazione: non è assolutamente adatta a chi non ha voglia di prendere la vita con gioco ed ironia e non ha voglia di stupire. Viaggiamo, allora, insieme con la fantasia con le immagini della nostra gallery.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorsescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI