Braccialini e le sue dog-bag

Braccialini e le sue dog-bag
da in Accessori Moda, Borse, Designer, Donna, Pet style, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini e le borse dog bag

    Il Brand Braccialini con le sue dog-bag, vuole probabilmente ancora una volta ribadire il suo amore per gli animali e, in questo caso, per il migliore amico dell’uomo. Dopo la borsa “arca di Noè, decisamente da collezionare, ci presenta queste originali borse dedicate ai cani di diverse razze e misure, borse ampie ma anche piccole tracolle, spiritose e, come da tradizione Braccialini, colorate. Le dog-bag di Braccialini fanno parte della collezione “Tua” e sono chiamate “calabrone”. Le cinque borse dedicate ai cani rendono così omaggio allo yorkshire, al bulldog, al dalmata ma anche al barboncino e al cocker.

    La barboncino-bag (prezzo 170 euro), è una deliziosa tracolla con zip centrale e ha un porta cursore a forma di osso. Ovviamente sulla parte frontale troviamo il barboncino, in blu e viola sopra la borsa a fondo nero. Oltre ai dettagli in pelle c’è anche una medaglietta a forma di cuore, la fodera personalizzata e la targhetta metallica.

    La cocker-bag (prezzo 179 euro), tracolla dalle stesse dimensioni della barboncino-bag (25x25x10), al posto della cerniera ha come chiusura una patta centrale automatica con sopra un cocker. Presenta le stesse caratteristiche dell’altra con in più degli originali intrecci.

    La yorkshire-bag e la dalmata-bag (prezzo 182 e 198 euro) si assomigliano molto in quanto a forma, hanno entrambe una tracollina estraibile con gancetti, oltre a piedini e tasche interne.

    Sono più ampie delle tracolline e si portano a mano. Entrambe presentano un osso applicato alla fine dei manici. Mentre la yorkshire-bag ha una base chiara con il cagnolino verde e le rifiniture in pelle verde, la dalmata-bag è a fondo nero con manici e finiture rosse e cagnolino bianco e nero.

    Infine la bulldog-bag (prezzo 196 euro), è un grande bauletto che si porta a spalla, con zip, porta cursore a forma di osso, piedini e tasche interne.

    Inoltre per tutte le borse è stato creato un portafoglio da abbinare, con prezzo che varia tra gli 87 e i 101 euro. Il portafoglio con lo yorkshire, il dalmata o il barboncino è un modello piccolo, gli altri due sono più lunghi e ampi.

    Braccialini, che ha creato anche una collezione per aiutare il wwf, con queste divertenti borse si rivolge non solo a chi sente la nostalgia del proprio cane, ma anche a tutte le altre giovani fashion addicted che voglio distinguersi con qualcosa di originale e colorato.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDesignerDonnaPet styleShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI